1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5817001
    timmy ha scritto:
    Machennesò... In effetti è strano: qualche dubbio ce l'avevo quando ho letto la notizia...
     Ma io penso che manco il dubbio ti sarebbe dovuto venire.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5817009
    timmy ha scritto:
    Oh: comunque scrivendo "owen wilson dead" su google - ho cercato la conferma di un sito USA/UK - si legge la medesima notizia datata anche 2008 :O.
    Ma fosse che ogni fine annio qualche "simpaticone" si diverte a mettere in giro la stessa voce? :\
      Lo trovo troppo sospetto anch'io... Guarda caso Wilson dovrebbe essere morto in circostanze troppo simili a quelle di Sandler (notizia finta) nello stesso giorno :-|
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5817011
    Spidey ha scritto:
    Lo trovo troppo sospetto anch'io... Guarda caso Wilson dovrebbe essere morto in circostanze troppo simili a quelle di Sandler (notizia finta) nello stesso giorno :-|

Comunque Owen Wilson ci andò vicino per davvero alla morte, ebbe un periodo molto brutto qualche tempo fa.

Wikipedia lo dà ancora per vivo, perciò non credo sia morto! :asd:
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5817019
    Suppongo ci vogliano dare il thrilling di fine anno, per popolare qualche topic nei forum di tutto il mondo. Ma da qui a cascarci mi sembra veramente grottesco.

L' unica "star" veramente morta è Isabelle Caro. Ma questa si potrebbe davvero definire una morte annunciata.

spero sia un fake.. adam sandler è morto..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina