1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5816065
    http://kotaku.com/5720076/call-of-duty-black-ops-nabs-most-pirated-game-of-2010-distinction
    Si.Che vi esplodesse proprio ora.Mentre pensate di essere strafighi ad avere centinaia di giochi(ma wow!).Scusate ma leggere queste cose mi fa ribollire il sangue e girare le palle.Certi numeri sono semplicemente allucinanti.Red Steel 2 non ha venduto?Ecco perche'.Ecco perche' mi fanno schifo certe persone.Ecco perche' mi sento di dire.ANDATE IN GALERA PEZZENTI.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5816070
    link74 ha scritto:
    http://kotaku.com/5720076/call-of-duty-black-ops-nabs-most-pirated-game-of-2010-distinction
    Si.Che vi esplodesse proprio ora.Mentre pensate di essere strafighi ad avere centinaia di giochi(ma wow!).Scusate ma leggere queste cose mi fa ribollire il sangue e girare le palle.Certi numeri sono semplicemente allucinanti.Red Steel 2 non ha venduto?Ecco perche'.Ecco perche' mi fanno schifo certe persone.Ecco perche' mi sento di dire.ANDATE IN GALERA PEZZENTI.
     Quoto, pensa che a Natale un mio cugino mi ha detto di aver comprato una 360, guarda i miei giochi e mi chiede se ho finito Assassin Creed 1-2 perche voleva esserli prestati, gli faccio notare che in giro si trovano in offerta insieme a 29,90 euro, mi guarda con un sorrisetto come a dire neanche se stanno a 10 euro.

Devo essere sincero non gli avrei prestato nessun gioco perchè so che è uno che masterizza giochi in quantità industiali, fino a poco fa giocava su PC e nella colonna di CD sulla sua scrivania neanche uno originale.

Mi viene da ridire o da piangere quando sento gente che si giustifica con frasi del tipo:
    - costano troppo;
    - se scendono di prezzo conpro originale (bugia mio cugino ne è la prova, gli ho indicato un'offerta e lui niente)
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5816073
    Ganon79 ha scritto:
    Quoto, pensa che a Natale un mio cugino mi ha detto di aver comprato una 360, guarda i miei giochi e mi chiede se ho finito Assassin Creed 1-2 perche voleva esserli prestati, gli faccio notare che in giro si trovano in offerta insieme a 29,90 euro, mi guarda con un sorrisetto come a dire neanche se stanno a 10 euro.
    Devo essere sincero non gli avrei prestato nessun gioco perchè so che è uno che masterizza giochi in quantità industiali, fino a poco fa giocava su PC e nella colonna di CD sulla sua scrivania neanche uno originale.
    Mi viene da ridire o da piangere quando sento gente che si giustifica con frasi del tipo:
    - costano troppo;
    - se scendono di prezzo conpro originale (bugia mio cugino ne è la prova, gli ho indicato un'offerta e lui niente)
      Se pure le mamme vanno in giro chiedendo la cartuccia per il DS che permette di scaricare i giochi da internet,siamo ormai alla frutta.Non sai sotto le feste che parti a culo ho fatto ad alcuni genitori.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5816093
    link74 ha scritto:
    Si. Che vi esplodesse proprio ora.Mentre pensate di essere strafighi ad avere centinaia di giochi(ma wow!).Scusate ma leggere queste cose mi fa ribollire il sangue e girare le palle.Certi numeri sono semplicemente allucinanti.Red Steel 2 non ha venduto?Ecco perche'.Ecco perche' mi fanno schifo certe persone.Ecco perche' mi sento di dire.ANDATE IN GALERA PEZZENTI.
     Ti giuro che dove lavoro (un' università medica di Roma), MOLTISSIMI miei colleghi e studenti credono che sia una cosa normale e legale. E che sono fesso io (ma quasi in senso buono) a non farlo. Quindi non "furberia", ma proprio ignoranza e totale mancanza di rispetto per la proprietà fisica e intellettuale dei videogiochi (ed altro).

Non dico questo per sminuire o giustificare il fenomeno, anzi: la fetta di cui parlo è forse ancora più squallida, per certi versi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5816094
    Ganon79 ha scritto:
    - costano troppo;
    Il mio coinquilino pirata lo dice chiaramente che, anche fossero 10€, lui continuerebbe a scaricarli i giochi.
    Ai voglia a mostrargli siti UK e mercatini, il dvd vergine costerà sempre meno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5816097
    Shin X ha scritto:
    Ti giuro che dove lavoro (un' università medica di Roma), MOLTISSIMI miei colleghi e studenti credono che sia una cosa normale e legale. E che sono fesso io (ma quasi in senso buono) a non farlo. Quindi non "furberia", ma proprio ignoranza e totale mancanza di rispetto per la proprietà fisica e intellettuale dei videogiochi (ed altro).
    Non dico questo per sminuire o giustificare il fenomeno, anzi: la fetta di cui parlo è forse ancora più squallida, per certi versi.
     L'etichetta del fesso che compra tutto originale da parte di parenti e amici ormai me la porto dietro da una vita, ogni volta che vengono a casa e vedono la mia collezione mi dicono sempre stupiti "ma compri ancora originale ?"

Ritornando alla notizia leggevo nell'altro topic che Alan Wake ne è uscito pesantemente danneggiato e sappiamo tutti che fine ha fatto a livello di vendite.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5816101
    passano gli anni e invece di diventare piu complicata la cosa e sempre piu facile piratare.. 
    Sento spesso ragazzi  dentro negozi di videogiochi che dicono: ''ohhhh questo me lo scarico stasera'' o mamme :
    ''ma devi spendere 39 non puoi metterlo nella r4 ''

ahhh e non credo che sia una questione di costi dei giochi c'è gente che pirata i giochi del iphone da 79E centesimi
    Mio blog Yeah!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5816108
    Ganon79 ha scritto:
    L'etichetta del fesso che compra tutto originale da parte di parenti e amici ormai me la porto dietro da una vita, ogni volta che vengono a casa e vedono la mia collezione mi dicono sempre stupiti "ma compri ancora originale ?" 
     Si, ma quella di cui parlo io è l'altra parte dei pirati, quelli "ignoranti" e inconsapevoli. Cioè, per loro è NORMALE. Non stanno facendo i furbi. Come comprare qualcosa in saldo. Ma visto che non ci vuole molto a capire che se copi qualcosa, la stai rubando, manca proprio il senso dell'onestà, in generale. E questo, mi ripeto, per certi veri è PEGGIO di chi lo fa consapevolmente. Qui manca proprio la cultura del rispetto, il senso della riflessione e del possesso.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5816110
    PERS0 ha scritto:
    passano gli anni e invece di diventare piu complicata la cosa e sempre piu facile piratare.. 
    Sento spesso ragazzi  dentro negozi di videogiochi che dicono: ''ohhhh questo me lo scarico stasera'' o mamme :
    ''ma devi spendere 39 non puoi metterlo nella r4 ''
    ahhh e non credo che sia una questione di costi dei giochi c'è gente che pirata i giochi del iphone da 79E centesimi
     La cosa bella e che quando entri per la prima volta in un negozio dove non ti conoscono, magari stanno parlando con genitori che chiedono della r4 improvvisamente i toni da parte del negoziante si abbassano, quelli del genitore che magari crede di non fare niente di illegale no, a quel punto il negoziante comincia a guardarti imbarazzato perchè non sa che fare.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5816111
    Ganon79 ha scritto:
    La cosa bella e che quando entri per la prima volta in un negozio dove non ti conoscono, magari stanno parlando con genitori che chiedono della r4 improvvisamente i toni da parte del negoziante si abbassano, quelli del genitore che magari crede di non fare niente di illegale no, a quel punto il negoziante comincia a guardarti imbarazzato perchè non sa che fare.
     E un noto comico che urlava RUBAAAARE, scimmiottando un famoso spot di qualche anno fa contro la pirateria? Rubare, ca**o, certo: che fai lo spiritoso? Ma meglio non mandare in vacca il thread, va. :)

Che vi esplodesse la console.Ora!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina