1. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #5817449
    Meh pure io aspetterò i 5 episodi uniti, pure i Sam'n'Max mi è sempre stato difficile aspettare i singoli episodi, ho sempre preferito giocarli tutti d'un botto!
    Questione italiano/inglese tirata fuori da Lem: che palle con sta smania delle localizzazioni oh! ma imparateve l'inglese che insegnano in tutte le scuole, mica è una lingua assurda dai! non è che per apprezzare un gioco in lingua inglese bisogna per forza aver scritto open door a 8 anni giocando a King's Quest 4. Poi sai com'è non è che il mercato italiano su queste indie-adventure sia così florido. Non è più il '90!
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5817926
    Solidino ha scritto:
    vabbeh ci risentiamo quando mettono in commercio tutte e 5 le copie. Furbetti del menga.
      ma furbetti di cosa, che hanno venduto a 24 dollari i 5 episodi, mica sto cifrone :asd: ma non gli perdonerò mai di non averli tradotti in italiano, è una vergogna. Considerando la licenza in possesso. Complimenti per la recensione comunque, ben scritta e promettente per l'evolversi della saga.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5817934
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    ma furbetti di cosa, che hanno venduto a 24 dollari i 5 episodi, mica sto cifrone :asd: ma non gli perdonerò mai di non averli tradotti in italiano, è una vergogna. Considerando la licenza in possesso. Complimenti per la recensione comunque, ben scritta e promettente per l'evolversi della saga.
      per ritorno al futuro in ita devi attendere la raccolta di tutti gli episodi ;)
    La raccolta ITA degli episodi di Monkey Island uscirà il 25/03/2011, quindi bisogna solo aspettare...
    edit: a quanto pare anche lo shop di m.it spara cazzate, non è nulla di ufficiale, come non detto :(
  4. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6091750
    Sto giocando questo episodio su iPad. Non male, decisamente non male. Molto "cinematografica" e molto ispirata al film la storia. Penso che lo prenderò' tutto (su Ipad viene 5.49 € a episodio... 22 euro tutto, visto che il primo episodio fa da "demo" ed è stato messo gratis)
    Peccato l'inglese, normalmente è un inglese facile ma ogni tanto hanno qualche uscita un po' ostica... poco male, faro' un ripasso.

Per PC e Mac, invece, ne esiste una traduzione amatoriale eh...

http://bttfinitaliano.altervista.org/
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  5. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6097399
    Allora... Finito ache il secondo episodio. Secondo me è molto bello: non tanto come avventura grafica (dove invece è molto lineare) ma piuttosto come storia, feeling, appeal e sceneggiatura. Non sfigurerebbe come quarto film della serie.

Un po' troppo caro su iPad rispetto allo standard dei giochi per questa piattaforma (non credo ci sia un solo gioco che costa 22 euro)
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330

[Recensione Back to the Future] L’eterno viaggio nel tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina