1. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5816448
    due domande :

1) il gioco è stand alone come case zero?
    2) diverte anche in single player con Frank che viene comandato dall'ia?

Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  2.     Mi trovi su: Homepage #5816454
    uhm...solo il fatto che lo classifichi a "trailer di Dead Rising 3" la dice lunga....lo prenderò perchè comunque è Dead Rising e c'è West (anche se sembra un pò ingrassato). Domanda: il fatto che West sia presente da subito anche offline, significa che la co-op può essere fatta anche offline?
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5816459
    stupendo il commento finale :D in effetti il prezzo raddoppiato rispetto al case zero è piuttosto sospetto...

ma quanti soldi in più stanno facendo le software house grazie a sti DLC di qualità altalenante?
    secondo me una marea in più rispetto alla gen precedente.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5816461
    "Dead Rising 2: Case Zero [...] funziona in maniera indipendente da Dead Rising 2. Può quindi essere acquistato e scaricato da chiunque disponga della console e di una connessione a Internet, al prezzo di 800 MS Point"

Giopep, non so se l'hai provato ma tra gli 800 mp di questo e i 13 euro di dead nation, quale ti sembra più succoso, nel rapporto qualità prezzo?
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5816478
    stiui ha scritto:
    due domande :

1) il gioco è stand alone come case zero?
    2) diverte anche in single player con Frank che viene comandato dall'ia?

1) sì
    2) Sì, se giochi da solo Frank è invulnerabile, quindi non devi preoccuparti che si faccia ammazzare, e ti dà anche una mano senza essere invadente e toglierti il divertimento. Certo, in coop è tutta un'altra cosa. :)

CeLoX ha scritto:
    Giopep, non so se l'hai provato ma tra gli 800 mp di questo e i 13 euro di dead nation, quale ti sembra più succoso, nel rapporto qualità prezzo?

Purtroppo non ho provato Dead Nation, posso solo dirti che me ne parlano tutti benissimo.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. papuzzo  
        Mi trovi su: Homepage #5816523
    So che è già stato chiesto, ma non vedo risposta, E' possibile giocare in due sulla stessa console con questo episodio, perchè se fosse così fosse, sarebbe cosa buona e giusta, altrimenti dovrei valutarne meglio l' acquisto. Grazie
    Se ti cade qualcosa e sei all' aperto, prima di raccoglierlo guardati alle spalle
  7. papuzzo  
        Mi trovi su: Homepage #5816524
    bibbi 76 ha scritto:
    Certo che 400 il primo e 800 il secondo...grande Capcom! Io cmq attendo di trovarli ambedue scontati in offerta, anzi a dirla tutta stò attendendo che anche il gioco completo raggiunga i classici 30 denari....:DD

Io il secondo l' ho appena preso a 19 sterline da Zavvi.com fattici un giro, tanto è completamente in italiano.

Se ti cade qualcosa e sei all' aperto, prima di raccoglierlo guardati alle spalle
  8. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5816541
    EMA ha scritto:
    So che è già stato chiesto, ma non vedo risposta, E' possibile giocare in due sulla stessa console con questo episodio, perchè se fosse così fosse, sarebbe cosa buona e giusta, altrimenti dovrei valutarne meglio l' acquisto. Grazie

Non si puote.
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  9.     Mi trovi su: Homepage #5816609
    Altered Beast ha scritto:
    E noi li freghiamo prendendolo quando scenderà a 400 punti.
      Che non è che non ci guadagnano eh? Se avessero guadagno pari a 0 allora non mi spiegherei questo boom di offerte natalizie sul Live, diciamo che vogliono ingrassare le vacche (già belle in carne tra l' altro). Questione di pazienza e ci si può divertire in egualmisura, legalmente e risparmiando perlomeno la metà...:approved:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  10. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5816633
    eltractor83 ha scritto:
    Certo che un free-roaming, come suggerito nell'articolo, non sarebbe niente male per un 3 capitolo, magari conclusivo, della serie. :sbav:

Il problema è che se allarghi i confini poi probabilmente rinunci ad avere la qualità, varietà e minuzia di caratterizzazione degli ambienti che è fiore all'occhiello di Dead Rising. Però l'idea di avere degli USA (o magari anche solo un paio di stati) invasi dagli zombie ed esplorabili... voglio il gioco di The Walking Dead. :D
  11. ..........  
        Mi trovi su: Homepage #5816709
    giopep ha scritto:
    Il problema è che se allarghi i confini poi probabilmente rinunci ad avere la qualità, varietà e minuzia di caratterizzazione degli ambienti che è fiore all'occhiello di Dead Rising. Però l'idea di avere degli USA (o magari anche solo un paio di stati) invasi dagli zombie ed esplorabili... voglio il gioco di The Walking Dead. :D
       Infatti quando ho scritto il post di prima stavo pensando proprio ad una cosa del genere.:sbav:
    Certo, vorebbe dire, almeno in un certo senso, snaturare la serie, ma per una possibile conclusione si potrebbe anche fare; che ne so, alternando fasi all'aperto, dove bisogna andare alla ricerca di qualche rifugio o cose simili, alle fasi classiche al chiuso.
    So che non è facile, ma sperare non costa nulla.

[Recensione Dead Rising 2: Case West] Non epilogo non morto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina