1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5816374
    Alegatsu ha scritto:
    Se il move sta dietro io avrei un po' di paura...
      dici che si trasformerebbe in
    Kinect davanti e di dietro tutti quanti? :D
    Bah...per il momento quello che gli sta dietro, ci sta di parecchie miglia...vediamo se recupera terreno in questo 2011...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5816383
    io ieri ero seduto dietro due ragazze che giocavano a kinect sports e mi sono trovato benissimo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5816385
    s0r4 ha scritto:
    io ieri ero seduto dietro due ragazze che giocavano a kinect sports e mi sono trovato benissimo
      e secondo te perchè è stato inventato? :rotfl:
    "Dai Marco andiamo a comprarci il visore di chiappe, ehm...il Kinect"
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5816415
    però è un peccato che siano due prodotti contrapposti

dopo aver provato il kinect tutti i giochi di sport fitness ballo ecc usciti per move e wiimote mi sembrano ridicoli
    vedo le pubblicità in cui si agitano come pazzi e alla fine il wiimote lo stanno solo agitando un po, mentre nel fitness di kinect se non esegui gli esercizi correttamente ti segnala l'errore di ogni singolo arto

non c'è paragone, però in qualsiasi altro gioco ed in particolare gli fps sento la mancanza di un move che renda più naturale l'interazione

e cazzarola con il kinect potrebbero tranquillamente far uscire un accessorio epr il controller che replichi esattamente il move disabilitando il riconoscimento 3d
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Felice ma senza soldi..  
        Mi trovi su: Homepage #5816439
    O più semplicemente integrarlo al pad....
    Comunque nel mio piccolo vi posso dire che in quel di Trento il Kinect era introvabile, move e wii fino che volete. Da Mediaword, Trony, Euronics, Gamerush, Gamestop e altri 5 negozi minori non sono riuscito a trovare neanche una 360+kinect.. Vi assicuro che é un evento almeno da queste parti, solo da mediaword la settimana scorsa vendevano il cofanetto leggendary di Halo Reach, esaurito ovunque ancora in preordine, quindi se hanno finito il kinect li...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5816477
    Al solito, c'è anche chi non è d'accordo:

http://www.huliq.com/10177/76-million-kinect-units-through-2011-flawed-prediction

O meglio, non è d'accordo sui numeri. Secondo Huliq, infatti, se la stima dei Move venduti nel 2011 è sostanzialmente corretta, quella dei Kinect è troppo conservativa. I loro calcoli portano attorno ai 10 milioni.
    Comunque sono curioso di vedere cosa succede da gennaio...sicuramente il Kinect non può continuare a vendere 2 milioni e mezzo di unità al mese (si stima il superamento dei 5 milioni prima della fine del 2010) e son curioso di vedere dove si assesterà. Curiosità per gioco, eh...non che me ne freghi niente.

[Modificato da Maximus il 29/12/2010 14:27]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5816527
    s0r4 ha scritto:
    dopo aver provato il kinect tutti i giochi di sport fitness ballo ecc usciti per move e wiimote mi sembrano ridicoli
    vedo le pubblicità in cui si agitano come pazzi e alla fine il wiimote lo stanno solo agitando un po, mentre nel fitness di kinect se non esegui gli esercizi correttamente ti segnala l'errore di ogni singolo arto
    non c'è paragone, però in qualsiasi altro gioco ed in particolare gli fps sento la mancanza di un move che renda più naturale l'interazione
    e cazzarola con il kinect potrebbero tranquillamente far uscire un accessorio epr il controller che replichi esattamente il move disabilitando il riconoscimento 3d
    E' vero se provi i giochi di ballo e fitness con il Kinect impugnare e smenare i vari telecomandi sembra tornare a tempi preistorici.
    Non oso immaginare cosa succederà quando affiancheranno al kinect dei telecomandi appositamenet studiati per FPS e giochi "normali".
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5816694
    ''Vi ricordiamo che le cifre ufficiali vedono attualmente 4,1 milioni di
    Move distribuiti e 2,5 milioni di Kinect venduti alla fine di novembre.''
    ...vedremo i numeri dopo natale che già paiono ampiamente a favore di ms e del suo gingillo(si parla appunto di quasi 5 ml di pezzi VENDUTI) ..per il prossimo anno vedo un recupero di move ma un distacco sempre sostanzioso da kinetttte,che in fondo è una vera novità..
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5816701
    mio fratello lavora in una azienda che si occupa di installare e gestire videogiochi nei bar,dalle slot machine fino ai cabinati con dentro le console
    mi ha detto l'altro giorno che hanno un sacco di richieste di xbox 360 + kinect da parte di bar e locali di ogni genere,e si fa fatica a trovarne per soddisfare le richieste degli esercenti
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10.     Mi trovi su: Homepage #5816708
    matly ha scritto:
    mio fratello lavora in una azienda che si occupa di installare e gestire videogiochi nei bar,dalle slot machine fino ai cabinati con dentro le console
    mi ha detto l'altro giorno che hanno un sacco di richieste di xbox 360 + kinect da parte di bar e locali di ogni genere,e si fa fatica a trovarne per soddisfare le richieste degli esercenti
     Questo è quello che pronosticavo un paio di mesi fa, ipotizzavo pure l' istallazione nelle palestre.
  11. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5816745
    Lylot72 ha scritto:
    Questo è quello che pronosticavo un paio di mesi fa, ipotizzavo pure l' istallazione nelle palestre.
      effettivamente sarebbe una trovata(bar-sala giochi-palestre)mica da ridere($ a palate per ms e successo dellla futura console ms garantito)...mi sa che è il futuro...

[Notizia Kinect] Kinect "davanti" a Move per tutto il 2011?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina