1.     Mi trovi su: Homepage #5816338
    ma gira su N64? blur a manetta che fastidio 8-(
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5816452
    jpeg ha scritto:
    Wowzer, che bordello.
    Azione a badilate, mi piace assai.
    Il primo - che a pelle (non per via di qualche fattore razionale) mi dice pochissimo - merita, oggi?
      si, ci stà giocando mio fratello e lo stò rivedendo con piacere, è sempre scorrevole e divertente.
    E poi se ti piace il 2 sei obbligato a giocarti il primo ;)
    ah, ha una trama mooolto bella e ricca di colpi di scena, credo proprio che ti piacerà. piglia senza pensarci tanto.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5816471
    SixelAlexiS ha scritto:
    si, ci stà giocando mio fratello e lo stò rivedendo con piacere, è sempre scorrevole e divertente.
    E poi se ti piace il 2 sei obbligato a giocarti il primo ;)
    ah, ha una trama mooolto bella e ricca di colpi di scena, credo proprio che ti piacerà. piglia senza pensarci tanto.
    Immaginavo. XD
    Metto in lista.:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5816481
    jpeg ha scritto:
    Wowzer, che bordello.
    Il primo - che a pelle (non per via di qualche fattore razionale) mi dice pochissimo - merita, oggi?
     anche a me a pelle non diceva tanto...poi ho provato la demo e mi sono innamorato (tra l'altro la demo non è neanche il massimo perchè mancano tutti i poteri)....
    comunque a questo punto mi sento fortunato ad avere un Cole con una voce cafona :asd:
  5. Chi cazz'è?  
        Mi trovi su: Homepage #5816493
    xsecuzione ha scritto:
    oh! Ma nel primo la voce inglese era la stessa che c'è in questo trailer? Perde una cifra il personaggio con quella voce da ragazzino.......
      Ma infatti il restyling di Cole non mi convince :\
    Perchè farlo ringiovanire? E la voce, come facevi notare? mah
    That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.
    LoTopic
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5816498
    jpeg ha scritto:
    Wowzer, che bordello.
     fila a comprarlo. trama avvincente con colpi di scena niente male, longevo il doppio della media dei giochi di questa generazione, tanti poteri da conquistare, sia da eroe che da infame. pecca un pò nelle side mission, ripetitive, e nelle animazioni.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. Chi cazz'è?  
        Mi trovi su: Homepage #5816519
    evil_ ha scritto:
    fila a comprarlo. trama avvincente con colpi di scena niente male, longevo il doppio della media dei giochi di questa generazione, tanti poteri da conquistare, sia da eroe che da infame. pecca un pò nelle side mission, ripetitive, e nelle animazioni.
     A proposito, ci sarà questa possibilità anche nel secondo vero? (anche perchè altrimenti il titolo perde di senso lol)
    That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.
    LoTopic
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5816533
    evil_ ha scritto:
    Ottimo, grazie anche a te.
    Messo in lista (ho visto tra l'altro che c'è una special abbastanza bellina, il che non guasta...).

[Notizia inFamous 2] Un filmato "aggiornato" per inFamous 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina