1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5816402
    A Natale mi hanno regalato l'ipod touch e godo abbestia, sto già giocando a Infinity Blade. :D
    Ma voi usate il proteggi schermo? Perchè anche se ho le mani pulitissime, le ditate rimangono e vorrei capire se vale la pena acquistare un proteggi schermo o meno.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #5817025
    Altered Beast ha scritto:
    A Natale mi hanno regalato l'ipod touch e godo abbestia, sto già giocando a Infinity Blade. :D
    Ma voi usate il proteggi schermo? Perchè anche se ho le mani pulitissime, le ditate rimangono e vorrei capire se vale la pena acquistare un proteggi schermo o meno.
       Le ditate rimarranno sempre e comunque :(
    Come consiglio personale ti posso dire che il mio touch ha solo una cover di plastica rigida trasparente sulla parte posteriore, proteggere la parte cromata imho e' fondamentale ( allo stato attuale la cover e' tutta graffiata, ma tolta quest'ultima la parte cromata e' immacolata) e poi comprandolo dallo store apple ho optato per la cover trasparente proprio per far vedere l'incisione che feci fare a suo tempo ( marzo 2010).
    Sul vetro touch avevo una plastichetta semirigida, una pellicola un po' piu' spessa diciamo, ma oltre all'effetto bolla d'aria ( inevitabile col passare del tempo a causa della polvere) e alle continue ditate presenti alla fine ho l'ho tolta e ho lasciato lo schermo "puro". Ti diro' e' resistentissimo e poi basta davvero un minimo di accortenza ( tipo non metterlo nella stessa tasca con le chiavi di casa/auto etc etc), a fine giornata ormai automaticamente prendo la pezzolina di velluto degli occhiali da sole e pulisco alla meglio, tutto molto semplice e comodo, senza sbattimento di pellicole e robe varie ;)
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88

Domanda sul proteggi-schermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina