1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5816515
    Naugthy Dog rassicura sul film di Uncharted: Lo sviluppatore smentisce alcune precedenti voci "allarmanti".
  2.     Mi trovi su: Homepage #5816548
    "Richmond ha rivelato che l'attore Mark Wahlberg non è al momento confermato nel ruolo di Drake e che la fase di casting è ancora in corso".

E meno male, non gli somiglia per niente, l'unico che può interpretarlo a mio avviso è Gerald Butler sia per somiglianza che per bravura nei ruoli drammatici e/o commedie
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5816630
    spygamer ha scritto:
    "Richmond ha rivelato che l'attore Mark Wahlberg non è al momento confermato nel ruolo di Drake e che la fase di casting è ancora in corso".
    E meno male, non gli somiglia per niente, l'unico che può interpretarlo a mio avviso è Gerald Butler sia per somiglianza che per bravura nei ruoli drammatici e/o commedie
    Pensa, io tutto sommato ci vedrei molto bene Bradley Cooper.
    Non mi viene in mente un attore migliore per il ruolo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5816670
    sugar ha scritto:
    L'importante è che il protagonista NON sia Mark Wahlberg.
     e dire che nel recente The Fighter si parla di una prestazione nettamente migliore a quella di Christian Bale.
    Curioso di vedere il film anche perchè sembra meritare molto.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  5.     Mi trovi su: Homepage #5816716
    Stefano Castelli ha scritto:
    Pensa, io tutto sommato ci vedrei molto bene Bradley Cooper.
    Non mi viene in mente un attore migliore per il ruolo.
     Guarda, ci avevo pensato, andrebbe bene anche lui e persino gli altri citati in questo forum, ma MARK WHALBERG NO! Sei d'accordo? Ho trovato la sua interpretazione in The Departed (giusto per fare un esempio) troppo sopra le righe, anzi, per paradosso in quel film appariva ridicolo proprio xchè non adatto a recitare bestemmie dal primo all'ultimo istante, non capisco cosa gli sia preso a Scorsese in sede di casting

[Notizia Uncharted 3: Drake's Deception ] Naugthy Dog rassicura sul film di Uncharted

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina