1.     Mi trovi su: Homepage #5816940
    Non so se la sezione giusta ma volevo sapere di più sul trasferimento dati da un HDD della 360 ad un altro HDD.

Ho mezza idea di vendere la mia vecchia Xbox 360 (comprata nell'ottobre 2007) per prendermi una della nuova versione.

So che esiste un cavo apposito per tale trasferimento anche se penso che sia difficile trovarlo visto che non è che sia un accessorio proprio richiestissimo... Come lo si procura?
    Poi c'è il discorso trasferimento... C'è qualche differenza tra l'HDD della Xbox vecchia e quello della nuova versione "slim"? Il trasferimento come si fa? Devo tenere accese tutte e due le console per il trasferimento? Insomma ho molti dubbi sulla questione.

Poi la domanda sulla garanzia: come vedete la console ha già passato i tre anni e perciò penso che non sia più in garanzia. Toccando ferro e qualcos'altro se mi dovessero presentarsi i tre led rossi mortali cosa si dovrebbe fare? Un anno e mezzo fa l'ho spedita in Germania gratis ma adesso?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5816950
    Se non sbaglio col nuovo aggiornamento della dashboard,per trasferire i dati basta anche una semplice chiavetta o un hdd esterno da "pc" diciamo..
    io ho fatto così per passare i dati dal mio vecchio HdXBOX a questo..
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5816969
    Hammerhell 85 ha scritto:
    Se non sbaglio col nuovo aggiornamento della dashboard,per trasferire i dati basta anche una semplice chiavetta o un hdd esterno da "pc" diciamo..
     Ah, ero rimasto che bisogna per forza avere il cavo apposito...

Al momento della prima connessione all'xbox live con la consola huova bisogna fare qualche accorgimento? Basta solo inserire la gamertag che aveva con la console precedente?
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5817053
    Spidey ha scritto:
    Ah, ero rimasto che bisogna per forza avere il cavo apposito...

Al momento della prima connessione all'xbox live con la consola huova bisogna fare qualche accorgimento? Basta solo inserire la gamertag che aveva con la console precedente?
      Se hai già copiato i dati non devi fare praticamente nulla ;)
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5817914
    Hammerhell 85 ha scritto:
       Boh ho inserito una chiavetta da 16 GB nell'xbox mi chiede di configurarla come ma al momento del configuramento mi da errore... :( Mi sono preso il cavetto apposta ma che palle...

Xbox 360: trasferimenti dati da un HDD ad un altro HDD + domanda sulla garanzia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina