1.     Mi trovi su: Homepage #5817622
    Zakimos ha scritto:
    Da un lato speravo meglio, dall'altro temevo, essendoci Nippon Ichi di mezzo, che il grinding sarebbe stato predominante.
    Magari con il seguito correggeranno il tiro, ma la vedo dura.
        A tratti l'ho trovato proprio snervante. La conformazione del suolo proprio non mi è andata giù: il labirinto da 99 piani con tutte quelle erbacce che rallentano, il fango per terra, il fuoco ogni tre passi, mi ha congestionato lo stomaco. E anche gli ultimi livelli dello story mode, con quelle benedette caselle spara fuoco piazzate in punti strategici, mi sono rimasti indigesti, all'ennesima potenza per altro, considerando le tante volte che ho dovuto rifarli per far crescere il livello del party, dato che l'ultimo boss mi fracassava giusto con il respiro.
    .
    Difficoltà estrema + Grinding non è la formula migliore per un action RPG. Negli strategici ok, ma non qui.
    .
    E adesso scusa, che devo tornare a Prinny 2 :\ ... mi sta facendo impazzire... altro che Super Meat Boy, Nippon Ichi ha superato se stessa: l'inferno fatto videogioco. 8-(
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5817630
    chrono ha scritto:
    A tratti l'ho trovato proprio snervante. La conformazione del suolo proprio non mi è andata giù: il labirinto da 99 piani con tutte quelle erbacce che rallentano, il fango per terra, il fuoco ogni tre passi, mi ha congestionato lo stomaco. E anche gli ultimi livelli dello story mode, con quelle benedette caselle spara fuoco piazzate in punti strategici, mi sono rimasti indigesti, all'ennesima potenza per altro, considerando le tante volte che ho dovuto rifarli per far crescere il livello del party, dato che l'ultimo boss mi fracassava giusto con il respiro.
    .
    Difficoltà estrema + Grinding non è la formula migliore per un action RPG. Negli strategici ok, ma non qui.
    .
    E adesso scusa, che devo tornare a Prinny 2 :\ ... mi sta facendo impazzire... altro che Super Meat Boy, Nippon Ichi ha superato se stessa: l'inferno fatto videogioco. 8-(

Io ho saltato il primo ma posso recuperarlo a uno sputo, ti chiederò poi quale dei due ha più senso prendere.

E la tua recensione mi ha ricordato che devo prendere Half Minute Hero.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5817638
    Zakimos ha scritto:
    Io ho saltato il primo ma posso recuperarlo a uno sputo, ti chiederò poi quale dei due ha più senso prendere.
    E la tua recensione mi ha ricordato che devo prendere Half Minute Hero.
     Ecco l'ultimo sì, Half Minute Hero nella modalità principale, Hero 30, è veramente una chicca. Mi è proprio piaciuto tanto e l'ho giocato con estremo piacere.
    .
    Sui Prinny ne parleremo nella recensione del due; anche se ti dico subito di essere in forte imbarazzo: mi sta facendo impazzire. A un tratto mi sembra un gioco da 2 per palese perculamento del giocatore, ma poi non riesco a smettere di giocare (leggi: a smettere di morire) e a ripetere quelle settanta volte consecutive lo stesso assurdo passaggio, costruito di proposito per decimare i prinny a disposizione. Un gioco sadico.

[Modificato da chrono il 30/12/2010 15:22]

4.     Mi trovi su: Homepage #5818036
    Gea-r ha scritto:
    È molto più difficile?Se si mi sa che passo, il primo Prinny era proprio al limite e andava bene, ma se vanno oltre...
    Purtroppo, visto che l'ho amato il primo.
    Ti saprò dire se ne esco intero. A naso mi pare persino più difficile, nonostante abbiano migliorato i controlli: niente blocco dopo l'attacco con i coltelli, culata volante più efficace. I salti no, I SALTI NO, sono ancora tremendi come nel primo, forse più tremendi. Togli il forse.

[Recensione Cladun: This is an RPG] Io grindo, tu grindi, egli grinda...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina