1. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #5817408
    Tanto come sempre basta un aggiornamento del firmware e finisce li,ormai con le nuove console aggiornabili c'è poco da fare,almeno che i pirati rinunciano a giocare a nuovi giochi che funzionano solo con firmware nuovi
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5817413
    fidati che il mercato della pirateria è molto + vasto di quanto tu possa immagginare, ce gente che scarica 60 giga di roba per giocare con giochi ps3 piarata e con le connessioni di oggi 60 giga non sono poi molti, per 360 ancora più semplice visto che i giochi non superano gli 8 giga.
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  3.     Mi trovi su: Homepage #5817440
    no, questa volta un aggiornamento non basta ,in parole povere, tutte le applicazioni PS3(e giochi) sono firmate da un codice unico.Questo codice unico, finora ovviamente privato, è stato scoperto grazie ad una semplicissima equazione e ogni programmatore può firmarlo come fa Sony. Un'errore da programmatore iniziale, un buco mai visto in una console fino ad oggi e Sony per rimediare:
    a)dovrà creare un NUOVO modello PS3, con base totalmente opposta ai modelli disponibili fino ad ora
    b)controllare ogni console venduta.
    Non ci potrà essere nessun ban online, praticamente chiunque può fare un programma e spacciarlo per programma Sony.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5817446
    mk5 ha scritto:
    no, questa volta un aggiornamento non basta ,in parole povere, tutte le applicazioni PS3(e giochi) sono firmate da un codice unico.Questo codice unico, finora ovviamente privato, è stato scoperto grazie ad una semplicissima equazione e ogni programmatore può firmarlo come fa Sony. Un'errore da programmatore iniziale, un buco mai visto in una console fino ad oggi e Sony per rimediare:
    a)dovrà creare un NUOVO modello PS3, con base totalmente opposta ai modelli disponibili fino ad ora
    b)controllare ogni console venduta.
    Non ci potrà essere nessun ban online, praticamente chiunque può fare un programma e spacciarlo per programma Sony.
      non me ne intendo, non so se hai scritto cazzate, ma se questo è vero, non siamo messi bene. :-|
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5817495
    Macina ha scritto:
    Tanto come sempre basta un aggiornamento del firmware e finisce li,ormai con le nuove console aggiornabili c'è poco da fare,almeno che i pirati rinunciano a giocare a nuovi giochi che funzionano solo con firmware nuovi
       In questo caso semplicemente sbagli...

Non basterà un aggiornamento del firmware, questi hacker sono riusciti a scovare la "private key" della PS3, una chiave che permette di far girare qualsiasi applicazione e qualsiasi software senza nessun problema... La private key non può essere modificata neanche da Sony stessa e come giustamente fanno notare nella news, non può essere toccata su nessuna console in commercio... Se la notizia si rivelasse vera sarebbe un bel problema, la pirateria su questa console dilagherebbe. 

Gli hacker si giustificano dicendo che è loro intenzione permettere alle slim d' installare linux, ma in realtà la cosa aprirebbe le porte al software illegale in una maniera mai vista prima...
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5817661
    BIANCIOZ ha scritto:
    Beh in ogni caso 4 anni ha retto, non sono pochi.
      spero solo che possano bannare, l'idea di condividere le infrastrutture online con gente che non paga non mi piace per niente :-\
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia PlayStation 3] Nuovi problemi di sicurezza su PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina