1.     Mi trovi su: Homepage #5817599
    Consigliatemi, perfavore, un bel gioco da scaricare da XBla (massimo 800 points). Mi interessano, più che altro, sparatutto o survival horror, ne ho individuati tre interessanti cioè Zombie Apocalypse e Alien Breed 1 e 2. Portete consigliarmene altri carini (anche diversi da questo genere) quali sono i più divertenti? Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5817752
    Hydrophobia confermo sta ad 800... ma mi pare che l' accoglienza sia stata freddina..sarei curioso giusto per vedere questo fantomatico motore che gestisce i fluidi in maniera rivoluzionaria (c' è scritto nella presentazione :D ).
    Se non ce l' hai io ti consiglio Geometry Wars 2, per me è in assoluto il miglior arcade.
    Anche Super Meat Boy mi sta piacendo molto ma è un platform..
    P.S. Sicuramente scoprirò l' acqua calda, comunque c' è Pinball FX 2 gratis da scaricare..magari a qualcuno è sfuggito..
    O_o
  3. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5817753
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Hydrophobia confermo sta ad 800... ma mi pare che l' accoglienza sia stata freddina..sarei curioso giusto per vedere questo fantomatico motore che gestisce i fluidi in maniera rivoluzionaria (c' è scritto nella presentazione :D ).
    Se non ce l' hai io ti consiglio Geometry Wars 2, per me è in assoluto il miglior arcade.
    P.S. Sicuramente scoprirò l' acqua calda, comunque c' è Pinball FX 2 gratis da scaricare..magari a qualcuno è sfuggito..
     il gioco e' gratis... peccato che devi pagare i tavoli :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5817758
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Ma soprattutto la demo poi sarà della versione new-old-contemporanea? :toghy:
    Per pinball FX 2 mi sembra gratuito soltanto se hai il primo.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  5.     Mi trovi su: Homepage #5817785
    Se hai il primo ti importa i tavoli del primo migliorandone grafica e fisica
    i nuovi tavoli sono in pacchetti da 4
    ROME - BIOLAB - PASHA - SECRET OF THE DEEP il primo
    IRON MAN - WOLVERINE - SPIDERMAN - BLADE il secondo
    sono tutti FANTASTICI, specialmente BLADE , effettistica e target/missioni davvero belli.
    Come al solito ricordo agli appassionati di Flipper che esiste l' omologo gioco su PS3 si chiama ZEN PINBALL
    ( è LO STESSO gioco ma con tavoli diversi, anch'essi fantastici , tipo TESLA )
    tornando OT, bisognerebbe sapere quali giochi hai , altrimenti da consigliare ce ne sono troppi, magari intanto approfitta di LIMBO in offerta domani.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5817793
    Rogilord ha scritto:
    Consigliatemi, perfavore, un bel gioco da scaricare da XBla (massimo 800 points). Mi interessano, più che altro, sparatutto o survival horror, ne ho individuati tre interessanti cioè Zombie Apocalypse e Alien Breed 1 e 2. Portete consigliarmene altri carini (anche diversi da questo genere) quali sono i più divertenti? Grazie
    Ci sarebbe Castle Crashers a 600 MP.
    Secondo me i 1200 iniziali non li valeva, ma a 600 l'ho preso pure io, giusto l'altro ieri.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5817833
    X  Meshuggah 81
    il gioco PFX2 costa alla fine 800 ( con i nuovi 4 tavoli ) i vecchi appunto se hai il primo te li importa altrimenti sono 200 punti l' uno, quelli nuovi MARVEL sono sempre 800......... fai prima a fare il conto che comunque devi mettere in conto 800 per il primo o il secondo PFX  più 200 per ogni tavolo ( oltre appunto ai 4 base per ognuno dei due giochi)
    totale 800 per il primo + 800 per i 4 tavoli del secondo + 800 per i tavoli MARVEL ed altri 200 sd vuoi tavoli extra come Earth Defense o Street Fighter............... insomma costicchia ma è il top del top in fatto di flipper.
    ora dopo aver monopolizzato il topic di Rogilord , per scusarmi gli faccio una personalissima lista di XBLA da avere, in ordine di uscita dai più nuovi a ritroso :
    ILOMILO per sclerare con un rompicapo graficamente delizioso
    PACMAN C.E. DX per sclerare con la versione più folle di pac man
    PINBALL FX , se non piace il flipper non ha senso, altrimenti , capolavoro
    SHANK, a volte penso che Tarantino un gioco lo avrebbe fatto così
    COMICJUMPER discutibile la testa del personaggio ma è una chicca per gli amanti di platform action old school pieno di tocchi di classe grafici
    ALIEN BREED 1,2,3  per rivivere il glorioso passato del mitico Alien Breed aggiornato graficamente ( può essere  noiosetto ma è fatto sicuramente bene)
    PLANTS VS ZOMBIE per amanti di Tower defense e zombie ( ma va? ), adattato perfettamente dalla versione PC
    LIMBO inquietante, onirico, breve ma intensissimo
    LARA CROFT ecc. il migliore "tomb raider" senza essere "tomb raider"
    PUZZLE QUEST 1 e 2, rpg fantasy "leggero" da contorno ad un "classico" puzzle con le gemme, piacevolissimi.
    AFTER BURNER CLIMAX e OUTRUN perchè ? ma dai, mai stata in sala giochi ?
    HYDROTHUNDER se ci si è persi tra le onde di wave race
    TOY SOLDIERS perchè ? ma dai, mai giocato con i soldatini?
    BRAID e WINTERBOTTOM se vi piace sclerare con i platform/rompicapo ed i paradossi spazio temporali
    CHIME se piaccioni i puzzlegame alla tetris ( o se si è adorato Lumines) e ci si vuole però "rilassare"
    SHADOW COMPLEX un action/platform che fà le scarpe ad un sacco di giochi blasonati
    TRIALS HD la droga fatta a gioco, quando la frustazione diventa divertimento e sfida
    BATTLEFIELD 1943 , forse ora c'è troppa roba simile in giro come FPS da giocare multiplayer, ma resta un pietra miliare del genere per me.
    SPLOSIONMAN, totalmente folle platform che parte "facile" per poi "impazzire"
    WORMS tutti abbiamo avuto a che fare almeno una volta con i vermi........
    FLOCK a chi non piace mettersi dietro le pecore........ OPS, EHM,
    THE DISHWASHER...... troppo splatter, pieno di metal e molto "stiloso"
    PORTAL puzzle, rompicapo, geniale
    GEOMETRY WARS perchè è talmente minimalista che non si capisce come ci si possa giocare per due ore quando un partita al massimo dura 5 minuti.
    Gli omessi (tanti) sono giochi che personalmente non mi hanno "preso" oppure versioni HD che magari non dicono "molto" di più delle vecchie, ma che se non si sono giocate sono d' obbligo ( è inutile per esempio citare SSF2 HD REMIX)
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5817861
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Hydrophobia confermo sta ad 800... ma mi pare che l' accoglienza sia stata freddina..sarei curioso giusto per vedere questo fantomatico motore che gestisce i fluidi in maniera rivoluzionaria (c' è scritto nella presentazione :D  
      A me è sembrato piuttosto valido...comunque scaricando la demo ti fai sicuramente un'idea ;)

Consiglione gioco XBLA.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina