1.     Mi trovi su: Homepage #5818297
    killer7 ha scritto:
    Solo la copertina, vale l'acquisto del gioco. :asd:

Erotismo e Horror malato, da sbavo. :sbav:

Leggevo in giro che di erotismo c'è ben poco, se non un abile assemblaggio dei trailer e qualche artwork ammiccante.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5818302
    Lucael ha scritto:
    Leggevo in giro che di erotismo c'è ben poco, se non un abile assemblaggio dei trailer e qualche artwork ammiccante.
     Si l'ho letto pure io, pare solo qualche filmatino di pochi secondi anche nel gioco diciamo completo.
    Più che erotico comunque il gioco parrebbe ugualmente foridetesta... ma proprio.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3.     Mi trovi su: Homepage #5818303
    Lucael ha scritto:
      Beh però sarebbe il colmo... è un gioco presentato in maniera ammiccante sin dal primissimo trailer (e appunto, guarda anche la copertina), se è tutta una montatura davvero c'è da  mandare mail di insulti ad Atlus! :))
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5818314
    Mdk7 ha scritto:
    Beh però sarebbe il colmo... è un gioco presentato in maniera ammiccante sin dal primissimo trailer (e appunto, guarda anche la copertina), se è tutta una montatura davvero c'è da  mandare mail di insulti ad Atlus! :))

No, non parlo di montatura, ma ad esempio se vedi un mezzo primo piano di Catherine semi svestita che fa "su e giù" e poi un primissimo piano di lui... ecco, non è come pensi tu ;)
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5818325
    perchè alcune lettere sono in neretto e le altre no?
    PErchè le lettere HE si trovano sotto l'uomo spagnolettato?
    XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5818466
    Lylot72 ha scritto:
    Non vorrei abbiano lavorato solo sul lato artistico ( richiami sessuali)  perchè il gameplay appare miserello.

Ma speriamo invece che sia cosi, perchè tanto di bayonetta, DMC e god of war, siamo gia pieni fino al collo. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Catherine] Catherine avrà finalmente una demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina