1.     Mi trovi su: Homepage #5817754
    Bighli ha scritto:
    IMHO un grossissimo errore non farlo uscire su home console...
     Far uscire il terzo episodio di una serie praticamente dimenticata su una console casalinga?

Bel salto nel vuoto.
  2. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #5817762
    In Jap il software per portatili va forte.
    Io trovo che i titoli top sono godibili quanto su home console.
    Certo da noi c'è ancora un certo scetticismo sui portatili in genere ma con la prossima gen cresceranno ancora anche da noi se come è sempre stato l'onda lunga dei trend orientali arriverà anche qui.

E localizzatelo alla veloce daiii!!!
    :)
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5817882
    dis-astranagant ha scritto:
    Far uscire il terzo episodio di una serie praticamente dimenticata su una console casalinga?
    Bel salto nel vuoto.
    Se volevano rilanciare la serie alla grande lo sviluppavano su PS3, evidentemente era un progetto nato su PS2 e poi accantonato e hanno pensato bene di riciclarlo su PSP.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5817885
    Huckleberry Hound ha scritto:
    In Jap il software per portatili va forte.
    Io trovo che i titoli top sono godibili quanto su home console.
    Certo da noi c'è ancora un certo scetticismo sui portatili in genere ma con la prossima gen cresceranno ancora anche da noi se come è sempre stato l'onda lunga dei trend orientali arriverà anche qui.

E localizzatelo alla veloce daiii!!!
    :)
     Ormai ci siamo PSP2 si vocifera esca primavera 2011.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5817889
    Bighli ha scritto:
    Se volevano rilanciare la serie alla grande lo sviluppavano su PS3, evidentemente era un progetto nato su PS2 e poi accantonato e hanno pensato bene di riciclarlo su PSP.
        E' un progetto riciclato perchè esce su PSP? Suvvia.

Inoltre l'impressione è che The third Birthday (notare l'assenza di Parasite Eve nel titolo) sia una "tastata di polso", non un "rilancio in grande stile".

Edit: stasera finalmente gioco, fra batteria scarica e installazione è partito il pomeriggio :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5818062
    Fatti primi due livelli.

Voglio andare avanti ancora un pochino prima di commentare.

Anche se la frase "Square è morta" ronza pericolosamente nella mia testa.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5835380
    Finito.

No, non è lunghissimo (anzi), ho trovato la forza di concludere solo ieri.

Ho gia scritto che Square è morta?

Ma morta secca, roba che i vermi ormai sono storia antica.

Tornando a The third birthday..

Un prodotto confezionato con cura infinita (ma neanche, visti i bug in cui sono incappato), ma totalmente vuoto, una serie di livelli simil Gears of war dalla blanda concezione inframmezzati da lunghi filmati, dove l'unica novità è rappresentata dall'Overdive system (ma è davvero poca cosa), una gestione rpgistica ridotta all'osso (potenziamento armi e poteri), e una trama che..

..signori..

..E' UNA PORCATA IMBARAZZANTE.

Mentre guardavo l'eterno (e pallosissimo) filmato finale ero ridotto in stato di shock (fra l'altro il boss finale è atroce)

E non esagero (non voglio spoilerare nulla perchè rovinerei completamente il gioco a chi ha intenzione di comprarlo), a confronto la trama di FF13 è un capolavoro (e non cito questo gioco a caso)

Complimentoni Square, ora continua a sfornare Final Fantasy e vedi di fallire in fretta, grazie.

[Notizia The 3rd Birthday] Parasite Eve riparte da 140.000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina