1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5817727
    Type-0 è il prossimo Final Fantasy?: SquareEnix registra un nuovo titolo per la famosa serie di JRPG.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5818143
    paolo83 ha scritto:
    Intanto potrebbero cominciare con un remake del 7...
     magari ... ma non e' che puoi svegliarti la mattina prendere tot persone e  decidere :" raga facciamo Cloud e soci in HD che vendiamo" 
    non e' propriamente una cosa che si fa in 5 minuti...
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5818609
    japu ha scritto:
    Non è ancora terminata la Fabula Nova Crystallis, trovo improbabile che si preparino già ad annunciare un FFXV ...
    ricordo nel 1999-2000, che annunciarono FF9-10 (su PS2)-11 (online) contemporaneamente. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5818615
    Hanno annunciato FFXIII in contemporanea col XII non vedrei il problema... comunque sinceramente spero in qualcosa di nuovo, i remake vanno bene fino ad un certo punto. Spero in qualcosa di nuovo sotto tutti i punti di vista, giocabilità in primis. Ero tra quelli che pensavano che l'unico problema del FF fossero gli scontri casuali ma non è così, anzi paradossalmente si stava meglio quando si stava peggio.

Vorrei  un semi-ritorno alle origini per certe cose e uno svecchiamento di altre meccaniche. Vorrei che il XIII fosse un "ci abbiamo provato, alla fine della fiera non è andato benissimo, fa niente, andremo nella direzione opposta". Sarebbe auspicabile, visto che nonostante il doppio formato il gioco ha venduto paradossalmente meno degli altri.

[Notizia Final Fantasy XIII] Type-0 è il prossimo Final Fantasy?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina