1.     Mi trovi su: Homepage #5818294
    Questo 2010 si è appena concluso con la nascita della mia nipotina ieri notte, per cui auguro soprattutto a lei un grandissimo 2011!
    E poi a tutti voi, ovviamente: che possiate finire tutti i giochi arretrati e godere di montagne di nuovi capolavori!

:))
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5818318
    Maximus ha scritto:
    Questo 2010 si è appena concluso con la nascita della mia nipotina ieri notte, per cui auguro soprattutto a lei un grandissimo 2011!
    E poi a tutti voi, ovviamente: che possiate finire tutti i giochi arretrati e godere di montagne di nuovi capolavori!
    :))
    Auguri per la nipotina.
    Per quanto riguarda i giochi... utopia!
    Ho ancora una mezza dozzina di giochi per Dreamcast rimasti illibati.
    Ti lascio solo immaginare a che punto sono rimasto sul versante ludico...
    viva il minimalismo.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5818367
    Sono sicuro che il 2011 sará un anno senza pari, di più, sarà un anno dispari!
    Buon anno dispari a tutti!
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5818374
    Buon anno in tutte le lingue di google...

** Buon anno *** Happy New Year *** Gëzuar Vitin e Ri *** سنة جديدة سعيدة *** Շնորհավոր Նոր Տարի *** Yeni iliniz mübarək**
    ** З Новым годам ***  Честита Нова Година *** Feliç Any Nou *** 新年快樂**새해 복 많이 *** Sretna Nova godina **
    ** שנה טובה**Head Uut Aastat *** Onnellista uutta vuotta *** Joyeux Nouvel An *** Feliz ano *** Blwyddyn Newydd Dda **
    ** გილოცავთ ახალ წელს *** Ευτυχισμένο το Νέο Έτος *** नया साल मुबारक *** Selamat Tahun Baru **
    ** Selamat Tahun Baru *** Athbhliain faoi *** Laimīgu Jauno gadu *** Среќна Нова Година *** سال نو مبارک **
    ** Szczęśliwego Nowego Roku *** Feliz Ano Novo *** La mulţi ani *** С Новым годом *** Срећна Нова Година **
    ** Srečno novo leto *** Feliz Año Nuevo *** Gott Nytt År *** Furaha ya Mwaka Mpya *** สวัสดีปีใหม่ **
    ** Glückliches neues Jahr *** Yeni Yılınız Kutlu Olsun *** З Новим роком *** Boldog Új Évet **
    ** نیا سال مبارک ہو *** Chúc mừng năm mới *** גליקלעך ניו יאָר ** 
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html

Buon 2011 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina