1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5818104
    Sarà che ormai il mio cuore è altrove ma io, ahimè, devo dire di essermi annoiato dopo 3 ore, giusto per fare l'81.
    Difficoltà nelle quest bassissime, ondate e ondate di mob dal tasso di sfida nullo che cadono come mosche, oggetti dal lvl item esagerato manco fossero i Magazzini Bassani... Tutto da re-enchantare, risockettare e blablabla...
    Novità davvero fighe oltre al cambio geo-morfologico delle zone vecchie? Zero.
    I 5 livelli in più sono semplicemente una formalità da sbrigare il piu' in fretta possibile a scapito di, come dicono i miei gildani, una linequest epicissima...
    Secondo me l'impianto generale con quel fastidioso effetto 'Dragonball' alla 3a espansione ormai non rende piu'...
    Imho ovviamente eh, visto che i numeri danno ragione a Blizzard...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5818181
    bocte ha scritto:
    Sarà che ormai il mio cuore è altrove ma io, ahimè, devo dire di essermi annoiato dopo 3 ore, giusto per fare l'81.
    Difficoltà nelle quest bassissime, ondate e ondate di mob dal tasso di sfida nullo che cadono come mosche, oggetti dal lvl item esagerato manco fossero i Magazzini Bassani... Tutto da re-enchantare, risockettare e blablabla...
    Novità davvero fighe oltre al cambio geo-morfologico delle zone vecchie? Zero.
    I 5 livelli in più sono semplicemente una formalità da sbrigare il piu' in fretta possibile a scapito di, come dicono i miei gildani, una linequest epicissima...
    Secondo me l'impianto generale con quel fastidioso effetto 'Dragonball' alla 3a espansione ormai non rende piu'...
    Imho ovviamente eh, visto che i numeri danno ragione a Blizzard...

Capita, per fortuna non deve piacere pere forza a tutti, altrimenti si inizierebbe a parlare di "monopolio"!^^
    Però considera che le zone solo liv.78 e sono pensate per coloro che arrivano saltando praticamente quasi del tutto i contenuti di Northrend, quindi con un equip minimo fatto soprattutto da reward o preso in istance da 5 magari giusto normal. Infatti man mano sali la differenza la senti, io ad esempio con equip da ICC10 ho iniziato a sentirla a Deepholm.
    Però scusa, gli equip in quella fase non hanno socket per le gemme e incantarli non vale la pena.
    Io invece la struttura delle nuove zone l'ho trovata figa, soprattutto se paragonata al passato, almeno viene sfruttato l'enorme Lore del gioco, la trama è molto più presente e finalmente usano cut scene. La parte finale a Vashjr o MH, Deepholm l'ho trovata gradevolissima.
    A me piace fare le quest e quindi non me ne perdo una, facendo tutto con la dovuta calma (infatti ho fatto l'85 qualche giorno fa), la velocità di exping però mi sembra effettivamente elevata. Ti lasciano in ogni caso la scelta, se vuoi te la godi, altrimenti fai tutto alla velocità della luce per iniziare poi quello che sarà il giro classico: istance da 5 normali, eroiche e infine raid. Per quelli come me, hanno infatti messo la possibilità di bloccare l'exp se fai istance da 5, altri manco le hanno viste le zone nuove, han iniziato da subito le istance senza mai uscirne.

Del resto però la struttura di wow è questa e come già dissi, la fase di exp è un'apostrofo rosa fra le parole "raid istance". E' ovvio che il gioco è tutto là, la mia unica speranza è che non rilascino contenuti stile WotLK, un anno intero dentro ICC non può esistere!

[Modificato da Tifa Lockheart il 31/12/2010 13:42]

3.     Mi trovi su: Homepage #5818231
    die81 ha scritto:
    si chiama marketing! in questo modo ti hanno incollato al gioco per un anno!!!!

Si chiama purtroppo mancanza di veri competitors...

Siccome non corrono il rischio che i giocatori migrino verso altri titoli (se non una minoranza ma che poi puntuale torna), possono ahimè allungare la broda.

4.     Mi trovi su: Homepage #5818306
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Si chiama purtroppo mancanza di veri competitors...

Siccome non corrono il rischio che i giocatori migrino verso altri titoli (se non una minoranza ma che poi puntuale torna), possono ahimè allungare la broda.

Beh, l'impianto ormai quello è.

Possono mettere una nuova classe ogni tanto, qualche spell/skill nuovo ogni tanto, le quest possono essere più o meno facili, ma il gioco sotto sotto è sempre quello di 6 anni fa.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5818354
    Seph|rotH ha scritto:

Possono mettere una nuova classe ogni tanto, qualche spell/skill nuovo ogni tanto, le quest possono essere più o meno facili, ma il gioco sotto sotto è sempre quello di 6 anni fa.

Cla.

Già : ).

Cambiamenti radicali non avrebbero molto senso ormai, tanto vale tener botta il più a lungo possibile e puntare tutto sul nuovo gioco.

Detto questo

io mi son rotto le palle ancor prima che uscisse, dopo 2-3 orette di beta x°°D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6.     Mi trovi su: Homepage #5818490
    Seph|rotH ha scritto:

Cla.

Però se ci pensi da come era Wow sei anni fa a com'è adesso... di cambiamenti ce ne sono stati e pure notevoli è che ormai non ce ne rendiamo più conto, più che altro nel tempo molte certe critiche mosse son state accolte. E ti assicuro che non è un automatismo.
    Ai tempi della Beta di Cataclysm ero contemporaneamente nella Beta di FF14 e la differenza fra chi sa fare il suo lavoro e chi no, lì era tangibile.
    WoW Vanilla ora come ora era da sparirsi la sola idea di rifarla, eppure ai tempi ci divertimmo come non mai. Stravolgere tutto per me è stata la cosa più intelligente che potessero fare. Figurati che appena ho scoperto della morte di Sylvanas ho creato subito un nuovo pg orda! E al momento ho più voglia di fare le vecchie quest che non nuovamente rimettermi a fare il solito giro per rientrare in raid istance.

In ogni caso, raramente un mmorpg cambia struttura in corsa, soprattutto se fa questi numeri. Questo è WoW, può piacere o non piacere e trovo normalissimo che dopo tanti anni si inizi a sentir la stanchezza.

7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5818619
    Andrea_23 ha scritto:
    :berto:
     machimminchia è rimasto di vagamente carismatico nel roster? :___0
    Ecco. Questa è una domanda che mi sono posto pure io...
    Pure sul lato cattivoni  Arthas >>>>>>>>>>>>>>>>>> Deathwing
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5818651
    Andrea_23 ha scritto:
    :berto:

Questa mi mancava, aggiungiamoci la dipartita del collega nonmorto, la foto che hai messo nella recenza di thrall... (ha cambiato sponda? : O) e la domanda sorge spontanea: machimminchia è rimasto di vagamente carismatico nel roster? :___0

Anche con un murloc a capo dell'orda sarebbe un leader più carismatico di Varian!

Btw è più complicata la questione di Sylvanas, è parte di lunga sequenza di quest di Silverpine.
    Chi ha fatto le prime quest dei worgen ha visto che lei sta disobbedendo all'ordine di non utilizzare più la plague, inoltre ha il problema che i non-morti non possono riprodursi, quindi deve escogitare un sistema per creare altri forsaken. In questo l'aiutano le valkirye (quelle di arthas), con gran disappunto di Garrosh il quale le piazza un suo uomo come secondo e da Undercity rimuove tutti gli abomini piazzandoci gli orchi. Questa parte è udibile in una sorta di scenetta a Silverpine fra Sylvanas e Garrosh. Le valchirie saranno poi la chiave per capire quel che accadrà in seguito a Sylvanas, che a sto punto non vi racconto :P
    Insomma c'è trambusto fra le fila dell'orda...

Per quel che riguarda Thrall, devi fare i primi 5 livelli da troll per avere la spiegazione del perché ha messo garrosh, in parte è il proseguo della quest degli eventi pre-cataclysm che portava nelle Outland dove assistevi alla discussione fra Aggra (che diventerà sua moglie) e Thrall. Lui lascia il suo ruolo di capo dell'orda per entrare nell'Earthen Ring ed essendo uno degli shamani più potenti, sta mantenendo intatto il piano elementale devastato dall'uscita di deathwing. Insomma ricoprirà un ruolo fondamentale in cataclysm.

[Recensione World of Warcraft: Cataclysm] È tempo di cataclisma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina