1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5818149
    Sennò che Natale è...
    Sì mi ispira, MA SE FOSSE UN ALTRO GIOCO!
    Ma perchè bisogna sempre cambiare l'estetica anzichè rinnovare il gameplay...potevano tranquillamente chiamarlo in un altro modo stò gioco: e non ditemi che è lo stesso, perché se va a riuscire, quel bel misto di realismo e cartoon che era stato finora Tomb Raider ce lo potreml anche sognare.
    E poi Lara senza pistole non se pò vedè.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5818220
    Phobos ha scritto:
    Porca wacca... :O  Ci piaaaaace!:O
     no scusate ma i pantaloncini corti dove stanno??????????????????
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5818239
    i presupposti per un gran bel gioco ci sono.. certo dovranno inventarsi qualcosa per evitare il confronto diretto con uncharted (per esempio colpendolo al suo punto debole, la linearità dei livelli) che rischierebbe di essere impietoso
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango

[Notizia Tomb Raider] Il nuovo Tomb Raider si mostra in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina