1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5818419
    Ho appena scaricato il primo riguardante Java & Database. Penso che sia davvero un'ottima iniziativa. A prima vista sembra ben fatto ma devo capire bene a chi sono rivolti questi testi, esperti o dilettanti? Credo ad entrambi perché da un lato guida il lettore a procurarsi tutti gli strumenti necessari per fare le classiche prove di programmazione, dall'altro dopo una breve introduzione disimpegnata, sembra iniziare a fare un buon uso delle pagine senza perdersi in inutili chiacchiere.
    ...vedremo. In ogni caso vi consiglio caldamente di farci un giro perché a primo impatto mi ha fatto una ottima impressione. Tra le varie guide consiglio anche un giretto nel famoso HTML.it
    EDIT: prego i moderatori di spostare l'argomento in una sessione più consona, mi pare un tantino "fuoriluogo" tra i giochi per PC.:))
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5818434
    Scusate se scrivo il terzo post ma queste letture per me sono il più bel regalo di natale che potessi trovare sotto l'albero. Ho scaricato ed intravisto alcuni di questi testi. In pratica dovrebbero essere i book che venivano allegati ad una rivista molto conosciuta. Poco importa, restano sempre una bella lettura.
    Buon passatempo :sbav:
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5818500
    Ho guardato un po' quello di C#, è fatto bene, non entra nel dettaglio ma spiega più o meno tutti gli aspetti del linguaggio (però prende come riferimente la versione .net 2.0), credo che anche tutti gli altri siano così.
    Una bella rilettura non guasta mai. :D

lucacat ha scritto:
    Tra le varie guide consiglio anche un giretto nel famoso HTML.it

Vade retro! :'D

[Notizia PC e sistemi Windows] Punto Informatico presenta PI Libri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina