1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5818261
    wan5gmn ha scritto:
    io uso kinect sia sulla vecchia e sulla nuova e non ho problemi. ho una vecchissima xbox pro con lettore lg...e ancora mi va benissimo
       Certe cose non andrebbero mai dette X(
    Riguardo a queste nuove rotture, mi sembra tristemente plausibile: piu' lavoro per la cpu significa piu' calore, ed i vecchi botoloni affrettano il passo lungo il viale del tramonto... :'(
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5818266
    kingkilium ha scritto:
    Riguardo a queste nuove rotture, mi sembra tristemente plausibile: piu' lavoro per la cpu significa piu' calore, ed i vecchi botoloni affrettano il passo lungo il viale del tramonto... :'(
     già. a me la prima è morta fuori garanzia purtroppo. ora ho una jasper+kinect e PER ora tutto ok
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5818273
    Metallox ha scritto:
    già. a me la prima è morta fuori garanzia purtroppo. ora ho una jasper+kinect e PER ora tutto ok
       Le jasper (v1 o v2) non dovrebbero avere problemi di surriscaldamento, se effettivamente ci fosse un problema di questo genere dovrebbe ragionevolmente interessare solo i modelli vecchi.
    Chiuderei con un bel "boh" :))
    Se si deve rompere, si rompe (* sgrat *).
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5818300
    kingkilium ha scritto:
    Infatti.
    Ricordo che il mio RROD arrivò dieci minuti dopo aver scritto in un topic che la mia 360 non aveva ancora avuto problemi! :DD

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5818455
    James86 ha scritto:
    La mia era solo una battuta naturalmente :)
    Comunque spero veramente che la voce sia infondata :DD

p.s.: poi a uno che attende Catherine non potrei mai serbare rancore :approved:

Bravo ragazzo, anche tu te ne intendi. Lo attendo dal primo trailer... :|3

Ah, se era una battuta allora ok, pensavo fossi serio! :DD

[Notizia Kinect] Kinect ammazza Xbox 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina