1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5818316
    Eh si, sono stato fregato in pieno dai benchmark fasulli delle varie riviste online sull'hardware.... era un pò che volevo cambiare la mia scheda video, per giocare bene gli ultimi titoli appena usciti e poter mettere al massimo le opzioni in molti titoli "vecchi" (tipo oblivion) e mi sono fatto convincere a prendere la 6850. Dai vari benchmark risultava circa un 50% più potente della 4850 che ho ora, non un grande passo avanti ma sufficiente per raggiungere il mo obbiettivo. Se poi si considerano le dx11 avviabili, la pare miglior AA, un consumo basso e un prezzo ragionevole (trovata a 146€, perdipiù la versione sapphire con dissipatore non-stock silenzione) sembrava un affarone.
    Bè, ieri è arrivata e sto facendo un pò di benchmark miei.... risultato? Oh si, nei giochi DX10 il 50% in più c'è: in just cause 2 la 4850 (con tutto tranne AA al massimo e in full hd) nel benchmark interno aveva 20 di media e crollava spesso e volentieri sotto i 13fps, quindi ingiocabile, mentre la 6850 di media aveva 30 e non scendeva mai sotto i 24... fastidioso ma sopportabile (e chiaramente quando gioco limito un pò le opzioni, lasciando un 30minimo). Ma i giochi Dx9? Ma porca BEEEEEP in BEEEEP e presa pure da dietro...... la 6850 è più lenta!!!!! Di 1-2 fps, ma è più lenta!!!!! Ecchecc@220!!!!! Col cavolo che la compravo se lo sapevo prima.... ok, i giochi dx9 che non mandavo già al massimo con la 4850 sono pochissimi, ma mi sento cmq preso in giro. Le 4850 sono a un prezzo stracciato ora, avrei ottenuto di più prendendone un'altra e facendo un crossfire. Se non altro nn ho perso molto.... vendendo la 4850 ho speso in totale un 100€, tuttavia mi aspettavo di più dalla nuova scheda.... al diavolo. Stupidi test da riviste online del cavolo
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5824219
    Mmm... non me ne intendo molto comunque grazie per la dritta.
    A questo punto io che devo farmi il pc nuovo volevo passare da una 4870(toxic 512MB) a una 6850, quella della MSI
    col mega ventolone. Dici che faccio male?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Anche gli esperti ci cascano: fallimentare upgrade da 4850 a 6850

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina