1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5818449
    tanto altri giochi simili non ne escono, quindi si può aspettare :'( anche Cop devo ancora giocarlo, e devo finire pure Clear Sky che devo dire mi è venuto un po' a noia, si salva per la ricerca dei manufatti e per il graficone, ma è veramente una fotocopia sbiadita di SoC.
  2. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5818457
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    tanto altri giochi simili non ne escono, quindi si può aspettare :'( anche Cop devo ancora giocarlo, e devo finire pure Clear Sky che devo dire mi è venuto un po' a noia, si salva per la ricerca dei manufatti e per il graficone, ma è veramente una fotocopia sbiadita di SoC.

Clear Sky lascia perdere, l'ho giocato qualche oretta e l'ho trovato bruttino, poi è un mattone non indifferente. :'D
    Spero che CoP sia ai livelli di SoC almeno.
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5818544
    Max-Payne ha scritto:
    Spero che CoP sia ai livelli di SoC almeno.

Non è altrettanto atmosferico, sicuramente non ha lo stesso carisma di SoC, ma ha molti spunti di gameplay interessanti (le missioni non generiche come negli altri stalker ad esempio).
    Poi pure per CoP ovviamente, anche se in misura minore rispetto a SoC, di mod ne trovi per un pò tutti i gusti.

4. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5923091
    Max-Payne ha scritto:
    Che spettacolo, la differenza è abissale. Peccato che l'xRay Engine sia programmato di merda, nonostante gli fps > 70 si stuttera che è una meraviglia. :))

Quello è stato per me il problema principale del gioco purtroppo. Indipendentemente dalle impostazioni selezionate, vicino ai rifugi dove ci sono tanti npc, stuttera da fare schifo. Tra l'altro sta cosa non c'era in SoC, o almeno non così evidente.

Max-Payne ha scritto:
    Indovinate qual'è il FOV di default di CoP?
    55 X'DDD

Lol, quello fa molto console. Io l'avevo cambiato praticamente subito con un più umano 75, oltre l'immagine tendeva a deformarsi un pò troppo.

5. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5926197
    El_Maria ha scritto:
    Lol, quello fa molto console. Io l'avevo cambiato praticamente subito con un più umano 75, oltre l'immagine tendeva a deformarsi un pò troppo.
     Si, ho provato anche io un po' di FOV, e il valore ottimale è 1920*1200 è 75.

Comunque Call of Pripyat è stupendo, a puro livello di gameplay è STALKER all'ennesima potenza. Invece di dumbizzare/tagliare gli elementi che non avevano funzionato tanto bene in SoC, hanno cercato di migliorarli, e questo gli fa onore, visto l'andazzo generale.
    Pecca un po' nell'atmosfera rispetto a SoC, ma comunque l'atmosfera STALKERiana c'è tutta.

Onestamente continuo a temere per STALKER 2, con il fatto che vada multiplatform ho paura che useranno la forbice per renderlo il più accessibile possibile... Spero di no.

EDIT:
    E devono assolutamente assumere tutte le persone che han fatto il Complete mod

[Modificato da Max-Payne il 13/03/2011 15:43]

6. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5926313
    Max-Payne ha scritto:
    Comunque Call of Pripyat è stupendo, a puro livello di gameplay è STALKER all'ennesima potenza. Invece di dumbizzare/tagliare gli elementi che non avevano funzionato tanto bene in SoC, hanno cercato di migliorarli, e questo gli fa onore, visto l'andazzo generale.

Yep, sarebbe stato perfetto se avessero messo un pò più cose da fare e magari un aspetto survival un pò più spiccato come accadeva in SoC (non so in che punto sei, ma dopo un pò ti ritroverai ad avere più soldi di una banca e più munizioni di un esercito).
    Max-Payne ha scritto: 
    Onestamente continuo a temere per STALKER 2, con il fatto che vada multiplatform ho paura che useranno la forbice per renderlo il più accessibile possibile... Spero di no.

Io invece continuo a essere scettico su questo. Nel senso che non credo ci sarà mai uno Stalker su console, visto anche le modalità lavorative dei GSC :DD

Max-Payne ha scritto: 
    EDIT:
    E devono assolutamente assumere tutte le persone che han fatto il Complete mod

Solo se assieme assumono anche l'AMK team e i Dezowave :D

[Notizia S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat] S.T.A.L.K.E.R. aggiorna l'SDK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina