1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5818714
    Come da titolo, mi dite il nome di qualche gioco scaricabile dal PSN o dal LIVE divertente da giocare in 2? Possibilmente roba non troppo impegnativa, ma con cui spaccarsi dalle risate con qualche amico casualone:) Per il momento mi è venuto in mente solo qualche gioco della serie Worms, ma non mi convincono molto...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5818715
    Bigian92 ha scritto:
    Come da titolo, mi dite il nome di qualche gioco scaricabile dal PSN o dal LIVE divertente da giocare in 2? Possibilmente roba non troppo impegnativa, ma con cui spaccarsi dalle risate con qualche amico casualone:) Per il momento mi è venuto in mente solo qualche gioco della serie Worms, ma non mi convincono molto...
     castle crasher dal live :D
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5818725
    Kain21 ha scritto:
    si ma io ce l'ho sul live :D mica volevo sminuire :D era solo per giocarlo in coop con il bigio
      tanto lui vuol giocare con il suo amico, non con te, tu puzzi ;P
    Cmq con Lara Croft & TGoL io e fratemo ci siamo divertiti molto ^^
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5818730
    Kain21 ha scritto:
    si ma io ce l'ho sul live :D mica volevo sminuire :D era solo per giocarlo in coop con il bigio
      Io e te si deve fare la partita del torneo!:D Castle Crasher comunque lo avevo provato e non mi era parso troppo divertente...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5818733
    Quoto su tutta la linea per Castle Crashers, scegli la versione in base a chi può giocarlo con te.
    Da soli è splendido, in multy lo è ancora di più. In modalità pazza (difficile) è MOLTO impegnativo.
    La mia droga. :nworthy:
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5818917
    Bigian92 ha scritto:
    - Castle Crashers (PS3/X360)
    - Scott Pilgrim (PS3/X360)
    - Bomberman (X360)
    - Ilomilo (X360)
    - Pixeljunk Shooter (PS3)
    - Dead Nation (PS3)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Giochi PSnetwork o XBLA divertenti in multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina