1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5818933
    sarà l'ora tarda, ma pensavo: dopo il ritorno del duca e il cammeo di nova in starcraft 2, non sarebbe il momento di recuperare anche l'action game che doveva uscire nel... 2003? esatto, son passati quasi dieci anni dal primo trailer.
    un (bel) gioco con protagonista nova mi piacerebbe proprio. ovviamente se ne parlerebbe ormai molto in là. ma chissà se quelli di blizzard hanno ancora l'idea di provare l'assalto agli action game oppure se hanno proprio accantonato l'ipotesi. 

http://www.youtube.com/watch?v=xHbW7j_UN0U&feature=related
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5818942
    sì sì. al momento il progetto è forse addirittura non solo sospeso, ma cancellato ufficialmente, non ricordo, e anche il cammeo in starcraft 2 si piazza a metà tra l'omaggio e la presa per i fondelli.
    pensavo così tra me e me, e magari me e voi, a questo ipotetico starcraft ghost, del quale si sono perse le tracce e che la stessa blizzard comunque non è riuscita a inquadrare totalmente, uno dei motivi per cui alla fine il gioco non è uscito. un po' come b.c. della lionhead. che bello, facciamo un gioco con i dinosauri, cioè, dove ci sei tu e i dinosauri e la preistoria e... boh.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5818966
    dai mie ricordi, visto che ebbi la fortuna di giocarci, era uno stealth un po macchinoso, ma magari ero io che all'epoca ero persino più schiappa di adesso :D oggi nell'era degli assassinscreed temo avrebbe vita dura, più che altro per il setting troppo generico per essere apprezzato dalla massa. i blizzardiani di ferro l'avrebbero apprezzato, quelli in possesso di una console ma, insomma, non credo sarebbe arrivato al milione di copie... considerate le ambizioni di blizzard temo l'abbiano cancellato più per ragioni di immagine che per altro. secondo me il gioco era pronto :(

Ma Starcraft Ghost...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina