1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5819225
    beh magari è la volta buona che se ne escono con la versione pc del 2, cmq sta raccolta me sembra na cavolata -_- ma che raccolgono a fa due giochi che se possono trovà benissimo ancora in giro e a buon prezzo?! ci buttano dentro qualche mappa multiplayer e basta?! inutile come un calcio in quel posto!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5819231
    XESIRROM ha scritto:
    beh magari è la volta buona che se ne escono con la versione pc del 2, cmq sta raccolta me sembra na cavolata -_- ma che raccolgono a fa due giochi che se possono trovà benissimo ancora in giro e a buon prezzo?! ci buttano dentro qualche mappa multiplayer e basta?! inutile come un calcio in quel posto!
     infatti concordo.. sarebbe stato sensato fare uscire una ultimate dopo il terzo, che li raccoglieva tutti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5819233
    XESIRROM ha scritto:
       forse volevi dire "in der posto ahò" :-O
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5819522
    XESIRROM ha scritto:
     Beh ma infatti sarà una raccolta generale.
    Nel 2 sicuramente inseriranno anche il capitolo extra più tutte le mappe uscite successivamente (che sono parecchie..circa una ventina se non sbaglio).
    O_o

[Notizia Gears of War] Una raccolta in arrivo per Gears of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina