1. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5819127
    ho scaricato iTunes ma quando lo apro per far partire l'istallazione mi si pare una finestra che dice semplicemente "iTunes installer ha smesso di funzionare. windows: è possibile ricerca online una soluzione al problema" e quando faccio "cerca una soluzione online e chiudi il programma" non succede niente :berto:
    questo è quello che c'è scritto tra i dettagli problema, se può servire
    Firma problema:
      Nome evento problema:    APPCRASH
      Nome applicazione:    iTunesSetup.exe
      Versione applicazione:    10.1.1.4
      Timestamp applicazione:    4d06cf23
      Nome modulo con errori:    modemInst.dll
      Versione modulo con errori:    0.0.0.0
      Timestamp modulo con errori:    4a169c3c
      Codice eccezione:    c0000005
      Offset eccezione:    000013dd
      Versione SO:    6.1.7600.2.0.0.256.1
      ID impostazioni locali:    1040
      Informazioni aggiuntive 1:    0a9e
      Ulteriori informazioni 2:    0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
      Ulteriori informazioni 3:    0a9e
      Ulteriori informazioni 4:    0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
    ho provato allora a scaricare un altro programma alternativo a itunes, e ho trovato songbird. ma non ho risolto il problema perchè dopo averlo installato mi dice "Songbird ha riconosciuto "USB Modem Modem Configuration", ma al momento non sono disponibili mezzi d'archiviazione. Per abilitare l'accesso, selezionare "Modalità Memoria", "Dispositivo USB" o un opzione simile sul tuo dispositivo."
    che faccio? :-\
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  2. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5819150
    theskorpion ha scritto:
    Tu hai ancora Windows 98, vero? Se si, mi spiace, ma iTunes non può funzionare su quel sistema operativo, almeno l' ultima versione.
     no ho windows nuovo (non vista, 7 credo)
    RedHead!
    Flickr!
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5819190
    theskorpion ha scritto:
    Non conosci il tuo SO?! :-O
    Comunque qui servirebbe Mesana.
      Mesana direbbe semplicemente: get a Mac :asd:

Flory, ma hai provato a chiedere a quello smanettone di tuo fratello ze-lollo? No perchè un tempo dava lui una mano in questa sezione. :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5819193
    |King Crimson| ha scritto:
    Mesana direbbe semplicemente: get a Mac :asd:

Flory, ma hai provato a chiedere a quello smanettone di tuo fratello ze-lollo? No perchè un tempo dava lui una mano in questa sezione. :D
       certo che si, ma quel simpaticone 1)non si fa mai vivo a casa 2)su fb non mi risponde quasi mai
    per questo sono venuta qui :(
    p.s. è zellolo :asd:
    RedHead!
    Flickr!
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5819195
    Flory ha scritto:
    certo che si, ma quel simpaticone 1)non si fa mai vivo a casa 2)su fb non mi risponde quasi mai
     Di windows che versione hai? 32-64 bit? Perché devi avere quella per 64bit se il tuo s.o. è a 64 bit.
    http://support.apple.com/kb/DL1047
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5819197
    Flory ha scritto:
    I fratelli maggiori non ci sono mai quando servono!

Allora, io a differenza sua ne capisco poco e niente, ma così, a occhio, direi che la colpa è di quella .dll ---> modemInst.dll

tant'è che un problema col modem te lo dà pure con l'altro programma.

Quale sia però il problema di preciso e soprattutto come risolverlo mi è ignoto

p.s. per me sarà sempre ze-lollo :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5821441
    Per connetterti a internet cosa usi?
    Un modem connesso via ethernet, uno connesso via USB, un cellulare?...
    Perché boh dal messaggio di Songbird sembra che o tu abbia un cellulare o che il tuo dispositivo venga interpretato "male" Songbird.

Tra l'altro, come dice King, quella modemCoso.dll ha a che fare con il problema e il suo nome dà anche lui indicazioni contro il dispositivo di connessione.
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  8. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5821461
    kisa ha scritto:
    Per connetterti a internet cosa usi?
    Un modem connesso via ethernet, uno connesso via USB, un cellulare?...
    Perché boh dal messaggio di Songbird sembra che o tu abbia un cellulare o che il tuo dispositivo venga interpretato "male" Songbird.
    Tra l'altro, come dice King, quella modemCoso.dll ha a che fare con il problema e il suo nome dà anche lui indicazioni contro il dispositivo di connessione.
      ah ecco! può essere, perchè uso la chiavetta fastweb! adesso magari provo a conncettere l'upod senza la chiavetta vediamo se cambia qualcosa
    denghiuuu :|3
    RedHead!
    Flickr!
  9. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5825125
    la tecnologia mi è avversa :( c'è un problema, che sembrerebbe alquanto banale, ma non riesco a capire, anche perchè non ho il libretto d'istruzione, allora: ho messo in carica l'ipod nano e ci ho trsferito tutte le canzoni e fin qui ci siamo, l'ho lasciato in carica per qualche ora. quando faccio "espelli ipod" e lo lascio però collegato mi dice che è in carica. ma a un certo mi dovrebbe dire tipo "ipod carico"? perchè anche se l'ho lasciato un sacco, quando lo scollego e cerco di accenderlo non va 8-(
    RedHead!
    Flickr!

Non riesco a installare iTunes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina