1.     Mi trovi su: Homepage #5819202
    Indisponibili e squalificati 18 giornata Serie A
     : Infortunato   : Squalificato   : In dubbio
    BARI
     GILLET: Sublussazione alla spalla destra
     GALASSO: Problema muscolare
     MASIELLO S.: Lesione tendinea al ginocchio sinistro, rientra a febbraio
     ROSSI M.: Squalificato nella 18.a giornata
     ALMIRON: Distrazione di I grado al polpaccio sinistro
     BARRETO D.S.: Lesione al bicipite femorale destro
     CASTILLO: Infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro
     GHEZZAL: Stiramento all’adduttore della coscia destra

BOLOGNA
     MUTARELLI: Lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, torna a metà gennaio
     PEREZ: Lesione al bicipite femorale destro
     MEGGIORINI: Stiramento al bicipite femorale sinistro

BRESCIA
     CORDOVA: Problema muscolare alla coscia
     KONE: Infiammazione al ginocchio
     ZAMBELLI: Distrazione ai flessori

CAGLIARI
     MARCHETTI: Fuori rosa

CATANIA
     AUGUSTYN: Problema muscolare
     POTENZA: Problema muscolare
     SPOLLI: Distrazione del collaterale mediale del ginocchio sinistro
     TERLIZZI: Fuori rosa
     BIAGIANTI: Problema muscolare
     MORIMOTO: Intervento di pulizia del ginocchio sinistro

CESENA
     NAGATOMO: Impegnato in Coppa d'Asia

CHIEVO
     MANTOVANI: Squalificato nella 18.a giornata
     LUCIANO: Lesione di II grado a carico del retto femorale destro, torna verso fine febbraio

FIORENTINA
     BORUC: Problema alla spalla
     FREY S.: Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, torna verso aprile
     NATALI: Tendinopatia achillea cronica
     PASQUAL: Lesione di I grado del muscolo ileopsoas
     DONADEL: Squalificato nella 18.a giornata
     JOVETIC: Lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio, rientra ad aprile
     GILARDINO: Lesione distrattiva di II grado del muscolo bicipite-femorale

GENOA
     ANTONELLI L.: Affaticamento muscolare
     SCULLI: Lesione muscolare di III grado al gemello mediale del polpaccio destro, rientra verso metà gennaio
     PALOSCHI: Lesione muscolare di I grado a carico del bicipite femorale della gamba sinistra

INTER
     SAMUEL: Lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale esterno del ginocchio destro, stagione probabilmente finita
     COUTINHO: Stiramento al bicipite femorale della gamba destra
     MANCINI: Affaticamento muscolare
     SNEIJDER: Stiramento di II grado al bicipite femorale della coscia sinistra
     OBI: Stiramento di II grado al terzo medio del bicipite femorale della coscia sinistra
     ETO'O: Squalificato nella 18.a giornata

JUVENTUS
      BONUCCI: Squalificato nella 18.a giornata+Lieve distorsione al ginocchio sinistro
     DE CEGLIE: Frattura della rotula del ginocchio sinistro, torna a febbraio
     RINAUDO: Intervento chirurgico di erniectomia, torna a marzo
     MARTINEZ J.: Frattura scomposta del II metatarso del piede sinistro, torna a febbraio
     GIANDONATO: Squalificato nella 18.a giornata
     AMAURI: Lesione di II grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con distrazione traumatica della zampa d'oca, rientra verso metà gennaio
     DEL PIERO: Fastidio muscolare ai flessori della coscia destra

LAZIO
     RADU: Intervento di meniscectomia selettiva atroscopica mediale al ginocchio destro
     GARRIDO: Tendinopatia achillea destra

LECCE
     FERRARIO: Problema muscolare
     GIULIATTO: Affaticamento muscolare
     REGINIUSSEN: Tendinite
     GIACOMAZZI: Affaticamento muscolare
     MUNARI: Problema alla coscia destra
     DI MICHELE: Affaticamento muscolare

BILAN
     THIAGO SILVA: Lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro
     ZAMBROTTA: Stiramento della capsula postero-laterale del ginocchio sinistro
     FLAMINI: Lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, torna entro metà gennaio
     PIRLO: Stiramento del muscolo semimembranoso della coscia destra, torna verso metà gennaio
     BOATENG: Sospetta pubalgia
     INZAGHI F.: Lesione del legamento crociato anteriore associata a lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro, stagione finita
     PATO: Lesione di II grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro
     IBRAHIMOVIC: Squalificato nella 18.a giornata

PALERMO
     HERNANDEZ: Distrazione muscolare al flessore della coscia destra
     PINILLA: Frattura da stress al V metatarso del piede sinistro

PARMA
     LUCARELLI A.: Squalificato nella 18.a giornata
     MARQUES: Affaticamento muscolare

ROMA
     LOBONT: Lesione parziale post traumatica della giunzione mio-tendinea prossimale del muscolo gastroactemio laterale della gamba destra
     PIZARRO: Problema al ginocchio
     TADDEI ROD.: Trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro

SAMPDORIA
     SEMIOLI: Distorsione tibio-tarsica alla caviglia

UDINESE
     BASTA: Operato per rimuovere una calcificazione al tendine d'Achille del piede sinistro
     BENATIA: Squalificato nella 18.a giornata
     FERRONETTI: Intervento di ricostruzione del neolegamento crociato anteriore del ginocchio destro, stagione probabilmente finita
  2.     Mi trovi su: Homepage #5819222
    Lunga intervista di Massimo Moratti alla Gazzetta dello Sport. Il patron dell’Inter, dopo aver fatto un primo bilancio nei giorni scorsi con Sky Sport, traccia con il quotidiano sportivo gli obiettivi del 2011.
    Prima di tutto una rivelazione sul neo tecnico Leonardo. “Se è vero che avevo pensato a Leonardo sin da giugno? Sì, ci avevo pensato, ma mi sembrava stonato chiederglielo perché lui aveva detto che voleva prendersi una pausa. Però pensavo fosse il successore più naturale di Mourinho: trovavo che avesse le spalle forti per sostenere un peso così”. Parole che confermano quanto ci ha rivelato ieri il procuratore Vincenzo Morabito.
    http://www.ilsussidiario.net/News/

Quale revelazione ?:rolleyes:
    ...Tutto già strascritto dalla Vostra Candida Cannafò il 24 Dicembre mattina, adderettura in anticipo respetto all'assunzione di Leonardo al'Inter....
    Una periodista seria anzicheno :nworthy: :D

http://scudettoweb.videogame.it/blog/

(Un Panettone Per Leo).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5819258
    il sito fantagazzetta secondo ,me è il migliore (oltre al pezz) per notizie su infortuni, convocati e poi sui ragionamenti che fanno sui probabili titolari..
    si, mi hai sgamato su ibra..
    pato ha giocato senza problemi l'amichevole mi pare, robinho potrebbe aver preso una botta al ginocchio, e cioè non è affatto beeeello
    terza e ultima cosa:
    secondo me ha fatto 2 dichiarazioni del cavolo moratti:
    - dire che voleva già leonardo, in pratica ha ammesso di aver fatto una zaccata
    - e poi è sempre li che parla di mourinho.. ma basta, ci credo che si continuano a far confronti, e anche leo lo perde, per forza di cose.
    ma anche i giocatori non fanno bene queste dichiarazioni, perchè da una parte gli scarica dalle responsabilità e dall'altra dà insicurezza pensare che vincevano solo grazie al mou.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5819269
    equus ha scritto:
    il sito fantagazzetta secondo ,me è il migliore (oltre al pezz) per notizie su infortuni, convocati e poi sui ragionamenti che fanno sui probabili titolari..
    si, mi hai sgamato su ibra..
    pato ha giocato senza problemi l'amichevole mi pare, robinho potrebbe aver preso una botta al ginocchio, e cioè non è affatto beeeello
    terza e ultima cosa:
    secondo me ha fatto 2 dichiarazioni del cavolo moratti:
    - dire che voleva già leonardo, in pratica ha ammesso di aver fatto una zaccata
    - e poi è sempre li che parla di mourinho.. ma basta, ci credo che si continuano a far confronti, e anche leo lo perde, per forza di cose.
    ma anche i giocatori non fanno bene queste dichiarazioni, perchè da una parte gli scarica dalle responsabilità e dall'altra dà insicurezza pensare che vincevano solo grazie al mou.
     Vai a leggere tutto quello che ha detto Moratti...
    Intervista perfetta. E' stato il nostro Leo a tirar fuori il Muo in conferenza...E ha fatto benissimo, l'ha ringraziato dei consigli...
    Moratti ha detto quello che aveva scritto la Candida...Lo voleva a Giugno ma non era il momento opportuno. Non dice tutta la Verità...Non dice che non l'ha preso a Giugno per non irritare i tifosi bilanotti....A quei tempi non si parlava di Ibra e se Leonardo fosse passato all'Inter...Mi sa che il Silviolo veniva cacciato dall'opposizione rossonera.....in mancanza di un opposizione seria in politica....
    Moratti ha preso Benitez, uno dei 10 migliori allenatori sulla piazza.
    Poi Benitez ha sbagliato tutto e di più, il compito non era facile....Ma lo facevo più intelligente, il Benitez.
    Si refarà, forse, in posti più semplici.
    Perfetto Moratti anche quando ha parlato di Zenga. Non l'ha preso adesso perchè non è ancora pronto....Per non bruciarlo....Perchè quando verrà Zenga...Dice Moratti....Dovrà stare a lungo, molto a lungo.
    Magari con Leo dirigente.

Intanto:
    VINOVO (To), 2 gennaio 2011 - Il nuovo anno non inizia nel migliore dei
    modi per Vincenzo Iaquinta. Pronti, via, l'attaccante bianconero si
    ferma durante la partitella, con ogni probabilità salterà il Parma, ma
    c'è il rischio di uno stop più lungo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5819286
    superpadrepio ha scritto:
    Intanto:
      ma scusate, ma i giornalisti non farebbero prima a scrivere notizie SOLO quando iaquinta è disponibile?? :asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5819378
    superpadrepio ha scritto:

Intanto:

:-> :-> :->
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5819388
    massituo ha scritto:
    è tutta colpa di benitez :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Basta gozzovigliare !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina