1.     Mi trovi su: Homepage #5819282
    Si possono creare anche FPS, giochi di ruolo, sparatutto a scorrimento verticale / orizzontale, cloni di platform (fatti non come quelli del primo ma praticamente uguali).
    VOGLIO.
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5819360
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5819427
    E' pauroso sto gioco. Si meriterebbe già un 10 solo perché può contenere potenzialmente al suo interno tutti gli altri giochi usciti finora:berto: Senza contare i capolavori della community, che già con il primo aveva tirato fuori delle robe assurde...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5819945
    Sarebbe bello se questi tools per la creazione di videogiochi potessero essere fruibili da tutti coloro che hanno una PS3: praticamente diventerebbe una console in cui ognuno oltre che giocare può creare il suo gioco, magari condividendolo o addirittura vendendolo in un apposito market (con una percentuale sul prezzo di vendita che andrebbe a Sony, così tanto per rifarsi della spesa).

Sostituire Home con Little Big Planet sarebbe impensabile?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5820221
    SixelAlexiS ha scritto:
    e lo spero, l'FPS e Mario fan davvero cagà :DD

Il tool della beta è incompleto, sono sicuro che si può fare di meglio, ovvio... era per dire che il tool permette di creare generi di giochi diversi, proprio come spacciato da Media Molecule.
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]

[Notizia LittleBigPlanet 2] Windows in... LittleBigPlanet 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina