1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5819545
    alla fine l'ho provato, Baba io avrei posto un po' di enfasi in più sul fatto che la novità è l'elemento da rts della raccolta delle risorse :DD comunque veramente gran bello, solo che lo devo rigiocare perchè già al boss del primo mondo ho sucato forte morendo sempre. Mi finiscono le risorse e non arrivo ad ucciderlo nonostante le barricate, il decimo livello del primo mondo è un inferno, non oso immaginare gli altri.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5819656
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    alla fine l'ho provato, Baba io avrei posto un po' di enfasi in più sul fatto che la novità è l'elemento da rts della raccolta delle risorse :DD comunque veramente gran bello, solo che lo devo rigiocare perchè già al boss del primo mondo ho sucato forte morendo sempre. Mi finiscono le risorse e non arrivo ad ucciderlo nonostante le barricate, il decimo livello del primo mondo è un inferno, non oso immaginare gli altri.
     un hint degli sviluppatori che ho trovato molto utile: non serve ed è anzi deleterio comprare sempre qualcosa tra un livello e l'altro; conviene risparmiare. se ti finiscono i soldi rifai la missione prima della quale ne hai spesi tanti e, questa volta, non comprare nulla; se la passi ugualmente vuol dire che la spesa non era necessaria in quel momento.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5819819
    babalot ha scritto:
    un hint degli sviluppatori che ho trovato molto utile: non serve ed è anzi deleterio comprare sempre qualcosa tra un livello e l'altro; conviene risparmiare. se ti finiscono i soldi rifai la missione prima della quale ne hai spesi tanti e, questa volta, non comprare nulla; se la passi ugualmente vuol dire che la spesa non era necessaria in quel momento.
      sì, solo che adesso devo rifarmi le missioni, perchè se vai a quelle precedenti, ti fa ripartire poi da quella, sigh. :))
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5819851
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    sì, solo che adesso devo rifarmi le missioni, perchè se vai a quelle precedenti, ti fa ripartire poi da quella, sigh. :))
     beh, mica può calcolare anche "cosa sarebbe successo se...", scusa. se cambi il passato e vuoi vedere l'effetto nel presente devi anche rigiocarti tutte le missioni che stanno nel mezzo ^^
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5819854
    come stile è interessante..ma il prezzo..no dico il prezzo? ma scherziamo? XD
    sul sito riporta questo:
    WHY PRE-ORDER?
    It's half-price! When finished the game will cost $27.72 (that's about €22 or £19) - now's your chance to grab it cheaper!
    note: price shown in shop is already with 50% discount

a me pare un prezzo stra_eccessivo per un tower defence

[Recensione Revenge of the Titans] Strategia titanica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina