1. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5819606
    Architettura promettente, sono state integrate una serie di feature che migliorano in maniera ragionevole le soluzioni adottate su Nehalem e Westmere... grafica integrata sicuramente molto migliorata, e particolarmente interessante per applicazioni home theatre (anche se... non ci siamo ancora con i 24 fps :( ). Da un altro punto di vista, bisogna anche vedere cosa fanno per supporto a OpenCL (per ora non c'e'...) e a DirectX compute (niente DX11, solo DX10). Chiaramente, per i gamers una scheda discreta rimane comunque la soluzione principe...

I prezzi in dollari che sono circolati sono, come al solito, prezzi in volume ;)
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5819629
    Per par condicio sarebbe anche appropriato parlare delle soluzioni Fusion di Amd le quali sembrano essere dannatamente più promettenti delle soluzioni intel dove la componente grafica è una ciofeca... mentre con le amd ti trovi processori multicore con integrata una 6450 se non erro, ovvero una scheda adatta anche per giocare decentemente oltre ovviamente alla corretta gestione di flussi full hd...
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  3. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5819821
    Prozack ha scritto:
    Per par condicio sarebbe anche appropriato parlare delle soluzioni Fusion di Amd le quali sembrano essere dannatamente più promettenti delle soluzioni intel dove la componente grafica è una ciofeca... mentre con le amd ti trovi processori multicore con integrata una 6450 se non erro, ovvero una scheda adatta anche per giocare decentemente oltre ovviamente alla corretta gestione di flussi full hd...
     Beh, il fatto e' che Sandy Bridge e' stato ufficialmente presentato oggi, mentre le soluzioni AMD hanno ancora un po' di mesi di attesa e pare proprio che le prime che saranno sotto la visione "Fusion" saranno basate su Bobcat (Zacate e Ontario della piattaforma Brazos), cioè l'architettura per la fascia bassa del mercato che si pone come obiettivo principale quello di confrontarsi con Atom... Certamente, in quella fascia avra' ottime possibilita', ma non e' proprio la stessa cosa...
    Llano, invece, che era il prodotto destinato alla fascia mainstream, e' stato ritardato e non utilizzera' la nuova architettura Bulldozer per la parte general purpose, cosa che un po' di dubbi per la competitivita' (almeno dal punto di vista delle prestazioni general purpose appunto) me li crea...
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5819826
    teoKrazia ha scritto:
    C'ho un Q9550, che purtroppo non posso overcloccare, perché ho la mobo già al limite [teoricamente non dovrebbe nemmeno supportarlo XD], e in certi giochi mi bottlenecca un po', ma penso di poter resistere fino agli esacore. :)
      io con il mio fido i5 campo da qui a diablo3 :D e oltre nel caso :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5820318
    Rorrim ha scritto:
    Anch'io ho un Q6600, e ti do ragione :(
    Non concordo molto, in quali giochi arranca? Anche io ho un Q6600 ed ancora mi va liscio praticamente qualunque gioco uscito fino ad ora. E guardando ai requisiti dei prossimi giochi in uscita inizio a credere che il Q6600 possa essere un processore decente per ancora due anni. Certo la prova del nove sarà con Crysis 2!
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5820826
    Ciao ragazzi! io volevo dire che ho comprato un pc nuovo,però gia mi sto pentendo perchè non fai in tempo ad aggiornare l'hardware che già è vecchio. Ad esempio io ho comprato da un mesetto un nuovo pc con questi requisiti: Intel i5 660 3,33ghh / Ram ddr3 4gb / Ati hd 5770 1gb / Asus p7h55d-m pro(masterizzatore e accessori vari compresi) Euro 700. Anzi! mi potreste dire che ne pensate di questo pc? ve lo chiedo perchè erano circa 3 anni che non giocavo più con il Pc,infatti ero passato a Xbox 360 e Ps3. In più il computer mi è morto di punto in bianco e contemporaneamente nella mia zona siamo stati senza Adsl per due settimane. Cosi visto che il pc lo uso anche per lavoro ho dovuto comprarlo di corsa. A quel punto non potevo nemmeno andare su internet per decidere cosa comprare e cosi ho chiesto consigli ad amici e negozianti. Ma misa che potevo fare di meglio con il Budget di 700 Euro,voi che ne dite? Grazie 1000 dell'attenzione ragazzi:asd:  
    S.t.a.l.k.e.r. (saga completa)
    Metal gear (saga completa)
    Resident evil (saga completa) ecc........
  7.     Mi trovi su: Homepage #5820842
    Kimahri ha scritto:
    Pc nuovo a fine mese. Ho preso quando è uscito l'E6600, adesso mi ha stufato. :asd:
     Io aspetterei almeno che escano i Sandy senza GPU integrata, visto che lato gaming della GPU integrata non te ne fregherà mai una mazza. Magari nel frattempo esce pure il Bulldozer di AMD e i prezzi calano.
    .
    Ho visto i benchmark, comunque, sono molto interessanti.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5820991
    mauretto21 ha scritto:
    Ciao ragazzi! io volevo dire che ho comprato un pc nuovo,però gia mi sto pentendo perchè non fai in tempo ad aggiornare l'hardware che già è vecchio. Ad esempio io ho comprato da un mesetto un nuovo pc con questi requisiti: Intel i5 660 3,33ghh / Ram ddr3 4gb / Ati hd 5770 1gb / Asus p7h55d-m pro(masterizzatore e accessori vari compresi) Euro 700. Anzi! mi potreste dire che ne pensate di questo pc? ve lo chiedo perchè erano circa 3 anni che non giocavo più con il Pc,infatti ero passato a Xbox 360 e Ps3. In più il computer mi è morto di punto in bianco e contemporaneamente nella mia zona siamo stati senza Adsl per due settimane. Cosi visto che il pc lo uso anche per lavoro ho dovuto comprarlo di corsa. A quel punto non potevo nemmeno andare su internet per decidere cosa comprare e cosi ho chiesto consigli ad amici e negozianti. Ma misa che potevo fare di meglio con il Budget di 700 Euro,voi che ne dite? Grazie 1000 dell'attenzione ragazzi:asd:
    Ma vai tranquillo, ormai la corsa alla tecnologia su pc, complice il fatto che ormai i giochi in uscita sono per la maggior parte conversioni da console, si è praticamente arrestata. Io sono 4 anni che mi porto dietro un Q6600, 6 giga di RAM DDR2 ed una 8800 GTX ed ancora gioco praticamente ad ogni cosa con dettagli medio/alti.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5820997
    Be grazie Dreamer mi hai tranquillizato. Mi ero un pochino preoccupato perchè ieri ho cominciato a giocare S.T.A.L.K.E.R. Clear sky,l'ho messo a dettagli massimi ma ho visto che fatica un pochino,cosi ho abbassato a alto. Ero sicuro con questo essendo uscito da un pò ci avrei giocato al massimo. Però misa tanto che è uno dei giochi più pesanti e buggati in circolazione,a prescindere dall'harware che hai sotto. Comunque grazie ancora sei stato molto gentile e rassicurante:clap:
    S.t.a.l.k.e.r. (saga completa)
    Metal gear (saga completa)
    Resident evil (saga completa) ecc........
  10. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5857614
    Il Chipset 6 per Sandy Bridge è fallato.
    In pratica se si usa la vecchia porta SATA2.0, questa si degraderà e si romperà definitivamente con l'andar del tempo. Le porte SATA3.0 sono esenti da questi problemi.
    Han ritirato dal mercato tutte le schede madri con quel chipset, e le versioni non fallata usciranno per metà marzo/aprile.

La notizia è uscita giusto 2 orette dopo che ho pagato l'ordine per la mia config nuova. :-|
    Con l'hardware son sempre sfigato... Vabbè, farò sostituire la mia scheda madre quando ci sarà la campagna di richiamo, comunque non mi preoccupo troppo, la mia scheda madre ha 6 porte SATA3.0, che bastano e avanzano... Però che rabbia. |-[

[Notizia Intel] Nuovi processori da Intel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina