1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5819528
    mah... io di solito aspetto la versione completa per comprare i giochi ma questo natale ho trovato la limited a 15€ e ho preso quella... ora nn so se prendere i dlc separatamente o aspettare che la versione completa scenda a nn più di 15-20 e prendere anche quella.... boh
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5819539
    in effetti avevano parlato di due dlc più grossi, che avrebbero fatto da ponte tra mass effect 2 e mass effect 3. uno è lair of the shadow broker (l'ombra, quello su liaria insomma). l'altro sarà 'sto qua. la mini avventura con liara racconta un pezzo di storia bello importante per il futuro dell'universo di mass effect. spero per 360 esca una versione con tutti i dlc già inclusi su (doppio) dvd, compreso quest'ultimo.
    p.s. che vuol dire che a fine gennaio chiude il cerberus?
  3. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #5819546
    Bluemoon ha scritto:
    in effetti avevano parlato di due dlc più grossi, che avrebbero fatto da ponte tra mass effect 2 e mass effect 3. uno è lair of the shadow broker (l'ombra, quello su liaria insomma). l'altro sarà 'sto qua. la mini avventura con liara racconta un pezzo di storia bello importante per il futuro dell'universo di mass effect. spero per 360 esca una versione con tutti i dlc già inclusi su (doppio) dvd, compreso quest'ultimo.
    p.s. che vuol dire che a fine gennaio chiude il cerberus?
     Sto giocando tutti i dlc usciti e appena si attiva cerberus nel monitor del piccolo pc viene scritto che cerberus verra riattacato solo per 3 settimane nel 2011, se non erro,una per l' ultimo dlc e le altre per notizie e trailer per il nuovo capitolo...
    Per quanto riguarda lair of the shadow broker (l' ombra),beh la storia con liara e' molto carina e (si ,anche secondo me) c'e' un pezzo bello importante.
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5819642
    geomalx1977 ha scritto:
    Sto giocando tutti i dlc usciti e appena si attiva cerberus nel monitor del piccolo pc viene scritto che cerberus verra riattacato solo per 3 settimane nel 2011, se non erro,una per l' ultimo dlc e le altre per notizie e trailer per il nuovo capitolo...
    Per quanto riguarda lair of the shadow broker (l' ombra),beh la storia con liara e' molto carina e (si ,anche secondo me) c'e' un pezzo bello importante.
     purtroppo l'ombra l'ho fatto dopo il finale, ma se si gioca il dlc a inizio partita dovrebbe integrarsi perfettamente nell'avventura principale e arricchirla con un'altra prospettiva sulle missioni.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5819735
    ROTFL, fare un annuncio del genere prima di vendere la versione PS3...:rotfl:
    Cmq sia GO-DO. :sbav:
    Imho se sarà SOLO corposo quanto l'Ombra, stiamo a posto, se vogliono osare, è tutto valore aggiunto. :mmh:
    http://masseffect.bioware.com/
    come mai non c'è riportato nulla?
    E neanche qui
    http://social.bioware.com/forum/1/category/129/index
    EDIT: ah ecco, era una  notizia esterna al gioco, del Daily News di Cerberus...

[Modificato da Solidino il 03/01/2011 14:21]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5819957
    Scusate ma se chiude il Cerberus, non si potranno riscaricare i contenuti aggiuntivi?
    Intendo le armi, armature e missioni aggiuntive con il veicolo. Non mi riferisco ai dlc.
    Pensavo di rigiocarci appunto con queste aggiunte (in particolare le missioni con il veicolo che non avevo provato).
    Quindi mi conviene scaricare tutto prima perchè dopo non mi sarà più possibile?
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5819963
    James86 ha scritto:
    Scusate ma se chiude il Cerberus, non si potranno riscaricare i contenuti aggiuntivi?
    Intendo le armi, armature e missioni aggiuntive con il veicolo. Non mi riferisco ai dlc.
    Pensavo di rigiocarci appunto con queste aggiunte (in particolare le missioni con il veicolo che non avevo provato).
    Quindi mi conviene scaricare tutto prima perchè dopo non mi sarà più possibile?
    Non vorrei dire una sciocchezza, ma se il tuo cruccio è RI-scaricare roba già comprata, puoi farlo comodamente dallo storico dei download, nel tuo profilo su XBOX Live.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5819976
    jpeg ha scritto:
    Non vorrei dire una sciocchezza, ma se il tuo cruccio è RI-scaricare roba già comprata, puoi farlo comodamente dallo storico dei download, nel tuo profilo su XBOX Live.
    Hai ragione, ma il fatto è che non è roba comprata ma acquisita con l'attivazione del Cerberus (tramite il codice di attivazione sulla copia nuova del gioco).
    E non ho mai scaricato la missione aggiuntiva con il veicolo che è gratuita come le altre aggiunte di cui parlavo prima(dlc a parte).
  9. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5819991
    James86 ha scritto:
    Hai ragione, ma il fatto è che non è roba comprata ma acquisita con l'attivazione del Cerberus (tramite il codice di attivazione sulla copia nuova del gioco).
    E non ho mai scaricato la missione aggiuntiva con il veicolo che è gratuita come le altre aggiunte di cui parlavo prima(dlc a parte).
    Mh, hai ragione tu. :)
    Non ho mai controllato se questi DLC siano comunque in lista (immagino di no, giusto?), ma dubito che in EA non c'abbiano pensato: suppongo restino collegati al salvataggio, alla tua copia, non alla presenza online o meno di Cerberus.
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5819998
    sui loro server ci sarà sempre il gioco "allegato" al tuo codice di attivazione, quindi è tuo non te lo roglie nessuno. Non perdi nulla. E poi dai, aspettà un altro po e ti compri la GOTY per 360, cosi non hai problemi di attivazione. :P
    .
    Una curiosità, ma i DLC che si scaricano dal LIVE (in quesot caso per ME2) sono file residenti sull'hard disk come per il PC oppure no? Non c'è un modo di portarli su chiavetta, cosi si taglia la testa al toro?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #5819999
    jpeg ha scritto:
    Mh, hai ragione tu. :)
    Non ho mai controllato se questi DLC siano comunque in lista (immagino di no, giusto?), ma dubito che in EA non c'abbiano pensato: suppongo restino collegati al salvataggio, alla tua copia, non alla presenza online o meno di Cerberus.
    Sì, infatti.
    Ma per sicurezza mi sa che riscarico tutto prima di fine gennaio e tengo tutto nell'hard disk (da 20gb povero :DD).
    Grazie dei consigli.
  12. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5820005
    Anche in risposta a Solidino, dopo per sicurezza ricontrollo, ma tutto quello che ho 'comprato' dal Cerberus Network mi pare compaia nella lista dei DLC di Mass Effect 2 (cioè... Occupano spazio, sul mio HDD... Non mi ero mai posto il problema che ci stessi giocando - si dice così? - in remoto).

[Notizia Mass Effect 2] Un altro DLC per Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina