1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5837255
    hahaha, i tatuaggi. ma perché lì infilano tutti così a random? tipo in yakuza sono fatti bene. o, per stare sull'occidentale, non erano male quelli di faith di mirror's edge oppure sono azzeccati su jack di mass effect 2. ma quelli messi lì tanto per fare moda teenager rovinano proprio il personaggio. sarà che conosco tipo una decina di compari che ce li hanno uguali uguali e ormai li sento come il top dell'omologazione.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5837264
    Bluemoon ha scritto:
    hahaha, i tatuaggi. ma perché lì infilano tutti così a random? tipo in yakuza sono fatti bene. o, per stare sull'occidentale, non erano male quelli di faith di mirror's edge oppure sono azzeccati su jack di mass effect 2. ma quelli messi lì tanto per fare moda teenager rovinano proprio il personaggio. sarà che conosco tipo una decina di compari che ce li hanno uguali uguali e ormai li sento come il top dell'omologazione.
    Ma anche lo zainetto + canotta...
    E chiaramente immagino che sia pure mezzo freerunner, il tizio.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5837267
    jpeg ha scritto:
    Ma anche lo zainetto + canotta...
    E chiaramente immagino che sia pure mezzo freerunner, il tizio.
     Stile a parte, tecnicamente non mi sembra granché. Cioè, consono alle abilità di Silicon Knights, per carità. Però...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5837274
    Stefano Castelli ha scritto:
    Stile a parte, tecnicamente non mi sembra granché.
    No, appunto... Pare proprio miserello e senza un briciolo di carisma.
    Detto questo, è tratto da un film o da qualche serie TV (non seguo gli X-Men)? Perchè la faccia di Gambit è strana, sembra modellata sulle fattezze di un qualche tizio.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5837562
    Bluemoon ha scritto:
    no, dovrebbe essere un gdr originale, stanno collaborando con i fumettisti.
    a me del lato squistamente tecnico/poliganale interessa relativamente, ma se lo stile non è convincente, tra l'altro quei tatuaggi tutti uguali e la facciotta da teen crossover fan americano proprio non li degerisco.
    Si, per prima cosa è proprio lo stile ad essere atroce (quel Gambit sembra uno di quei pupazzetti cinesi che compri a 1 euro negli appositi negozi... tipo Y-Men...) e poi la complessità poligonale del tutto è davvero deprimente. Cioè, è persino un passo indietro rispetto a Too Homan, che già non era proprio uno splendore.
    Non mi aspettavo granché ma in effetti questo supera le mie "aspettative".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia X-Men Destiny] Nuovi dettagli su X-Men Destiny

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina