1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5819858
    Ottimo ai fini di garantire una maggiore visibilità e diffusione del marchio MH. A livello ludico invece trovo poco interesse dato che questa serie potrà esprimersi AL MEGLIO solo su di un Hardware performante, con una ottima struttura lato server che permetta il gioco online di almeno 8/12 personaggi.
    Ho conosciuto MH veramente in ritardo (su wii) ma ho visto cosa propone la controparte pc, soprattutto a livello online. Inutile dire che più numeroso è il gruppo che accede alle missioni, maggiore è il divertimento. Spero tolgano il limite che se un pg muore tot volte, tutto il gruppo fallisce la missione...non è giusto -_-. Se muori una volta, crepa pure ma fa continuare il resto del gruppo.
    .
    Tornando alla versione Wii (immagino che deriverà proprio da questa), 4 giocatori online per missione sono veramente pochi. Non so nemmeno quanto un gioco di questo tipo possa essere adatto ad una console portatile dato che con 100 ore di gioco il mio personaggio era ancora uno spermatozoo se paragonato a chi ha la fortuna di dedicarci mesi interi. Imho tenere una console portatile in mano tutto questo tempo per un solo gioco, mi sembra alquanto "doloroso". Dimenticavo, la chat vocale non è fondamentale ma contribuisce moltissimo al divertimento se si vuole creare una partita seria e coordinare i vari personaggi. Nel caso di qualcosa come 12 pg (se mai ci arriveranno in questa gen, sicuramente non su 3ds) propongo una chat vocale con AOI (area of interest) per limitare il traffico e rendere più realistica la comunicazione. Un sistema che avevo studiato durante la tesi, riguardava una tecnica di game online senza server ma tramite p2p che in futuro, banda permettendo, potrebbe essere implementata ma bisogna ancora studiarci. Chiunque fosse interessato può documentarsi cercando VasT, QuOn e simulando il tutto su Omnet/Oversim.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

[Notizia Nintendo 3DS] Anche Monster Hunter verso il 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina