1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5819702
    Inghiotte carciofo intero e fa causa al ristorante
    Non aveva mai visto un carciofo, così l'ha mangiato intero. Colpa del ristoratore che avrebbe dovuto avvisarlo.

    Prima di entrare nello Houston's Restaurant di Miami, il dottor Arturo Carvajal non aveva mai visto un carciofo, figuriamoci assaggiarne uno.

    Così, quando s'è trovato davanti un esemplare del misterioso vegetale, ha creduto che andasse consumato come le altre verdure a lui note e, "pensando che fosse simile a un cibo che poteva aver mangiato nella natia Cuba, dove si mangia tutto ciò che c'è sul piatto" (come ha poi spiegato il suo avvocato), lo ha mangiato intero, spine comprese.

    La logica conseguenza sono stati "dolori addominali acuti" e una "laparatomia esplorativa" eseguita per andare a caccia dei fastidiosi resti del carciofo, andati a intasare l'intestino tenue del dottor Carvajal.

    Dopo essersi ripreso, il dottore ha immediatamente fatto causa al ristorante: dato che non aveva mai visto un carciofo in vita sua, il locale avrebbe dovuto metterlo in guardia e spiegargli la corretta consumazione.

    "Bisogna essere dei clienti esperti per aver familiarità con un carciofo" ha dichiarato l'avvocato.

    Per contro, un rappresentante del ristorante è sbottato: "E poi? Dovremo mettere un avvertimento sul menu, avvisando di non mangiare le ossa quando si ordinano delle costine?".


    Fonte

    ----------
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5820018
    oh .. qualche volta, quando mia madre li faceva arrostiti, ho mangiato anche carciofi interi (foglia per foglia, non tutti in un boccone, ovvio)
    .
    però può essere che questo ne abbia mangiato un tipo più coriaceo ed appuntito del normale, ma vale per buona la considerazione finale: E poi? Dovremo mettere un avvertimento sul menu, avvisando di non mangiare le ossa quando si ordinano delle costine?".

  IDOLO Gastronomico!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina