1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5819766
    No, il design in effetti a me sembra buono. E rispetta la tradizione DS, che ormai ha una sua immagine riconoscibile, che fa marketing in sè stessa.

Però, boh... gli schermi mi sembrano davvero piccoli. Quello sotto davvero troppo... e quello sopra sinceramente poteva "osare" un pò di più.

Sarà la solita strategia per venderti il modello uber un pò più in là.
    E io aspetterò quello direttamente mi sa.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5819829
    s0r4 ha scritto:
    http://kotaku.com/5723205/rumor-3ds-stolen-from-chinese-factory/gallery/
     Io non ci vedo nessuna differenza col modello presentato all'E3, in ogni caso non piace molto neanche a me.
    Avrei preferito schermi un pò più grandi e un materiale meno "attira impronte" come quello del ds attuale.
    E quell'entrata delle cuffie centrata sul davanti non sò perché mi dà l'impressione di essere fuori posto :)
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  3.     Mi trovi su: Homepage #5819850
    ma lo vedo anche io che è uguale al ds, è per questo che è brutto :'(
    e lo schermo di sopra è completamente fuori posto, la cerniera ancora enorme, i bordi eccessivi e l'ergonomia non penso sia migliorata
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5819863
    Mah, non so... al contrario degli altri modelli sembra assemblato alla meno peggio, come se fosse realizzato con più pezzi incastrati a cacchi :DD
    Non mi entusiasma, e lo slide per il 3d :X
    Sicuramente non lo prenderei nero, l'esperienza ds lite mi è bastata, figuriamoci questo che è lucido anche dentro...
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5819867
    Top Screen:
    3.53-inch widescreen LCD display, enabling 3D view without the need for special glasses; with 800x240 pixel resolution (400 pixels are allocated for each eye to enable 3D viewing).
    Touch Screen:
    3.02-inch LCD with 320x240 pixel resolution with a touch screen.

---

Avevo fatto un po' di calcoli qualche tempo fa... ricordarsi dove però è un impresa T___T.
    Vabò suppergiù il concetto è: lo schermo superiore non è molto più grande, ma la grossa differenza è la definizione MOLTO, MOLTO più alta di quella del DS (figurarsi rispetto a quella del DSobeso).

---

Ps. http://en.wikipedia.org/wiki/Nintendo_3DS

Andate a fondo pagina : P.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6.     Mi trovi su: Homepage #5819873
    Zakimos ha scritto:
    C'è il numero di telefono del Dio giapponese in foto e voi guardate il 3DS?

ahahahah :))
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5819896
    Qualche dato comparativo:

iPhone 4: 326ppi
    3DS: 238ppi
    iPhone 3GS: 163ppi
    PSP Go: 145ppi
    PSP: 128ppi

Altri: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_displays_by_pixel_density

Direi che non c'è da lamentarsi sulla bontà dello schermo (sopra, quallo sotto è uguale a quello del dsi) $___$.

Edit: rettifica! Il touch è meglio di quelli attuali raggiungendo lo standard QVGA (240p). Sempre rimanendo in tema di densità: 133 ppi(3ds) vs 107 ppi (DS lite, il migliore da questo pdv). Not bad $___$.

[Modificato da Andrea_23 il 03/01/2011 15:32]

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5819910
    Rickwally ha scritto:
    Io non ci vedo nessuna differenza col modello presentato all'E3, in ogni caso non piace molto neanche a me.
    Avrei preferito schermi un pò più grandi e un materiale meno "attira impronte" come quello del ds attuale.
    E quell'entrata delle cuffie centrata sul davanti non sò perché mi dà l'impressione di essere fuori posto :)

Cambia giusto il colore dell'analogico, che è grigio in tutti i modelli.

Per il resto, era ovvio che la linea rimanesse la stessa.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5819916
    eh si, fa proprio cagà... ma di brutto, lo schermo superiore decentrato è il top... per non parlare del fatto che all'interno è tutto lucido, si farà una monnezza dopo 2 ore di gioco.
    brr... aspetto il lite, per forza.

Foto del modello definitivo del 3DS: è sempre orribile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina