1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5820070
    MirKinO ha scritto:
    Si ma uno compra il 3DS al figlioletto proprio per farlo giocare col 3D e che fa? Gli blocca la funzione per qualche annetto finchè non cresce? XD
    Quoto.
    A questo punto non so se lo prenderò (aspetto ulteriori informazioni sugli "effetti collaterali" che porta questo 3DS).
    So che la funzione 3D è disattivabile, ma personalmente mi sembra assurdo acquistare una console dotata di 3D e poi non sfruttarlo o sfruttarlo poco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5820154
    theskorpion ha scritto:
    Quoto.
    A questo punto non so se lo prenderò (aspetto ulteriori informazioni sugli "effetti collaterali" che porta questo 3DS).
    So che la funzione 3D è disattivabile, ma personalmente mi sembra assurdo acquistare una console dotata di 3D e poi non sfruttarlo o sfruttarlo poco.
     Non quando però ci sono persone che non hanno la visione stereoscopica...... io x esempio ho avuto un incidente da piccolo e vedo con un occhio solo, ti posso assicurare che chi è menomato come me, e ha la passione x i videogiochi disattivare questa opzione è utilissima x continuare a coltivare questa passione....
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5820160
    ardoon ha scritto:
    Non quando però ci sono persone che non hanno la visione stereoscopica...... io x esempio ho avuto un incidente da piccolo e vedo con un occhio solo, ti posso assicurare che chi è menomato come me, e ha la passione x i videogiochi disattivare questa opzione è utilissima x continuare a coltivare questa passione....
       :O...che brutto sentire ste cose...mi spiace!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5820204
    ardoon ha scritto:
    Mi dispiace, veramente. :(
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5820223
    ardoon ha scritto:
     Mi dispiace moltissimo, credimi. Per la patente hai avuto problemi o no??
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6.     Mi trovi su: Homepage #5820224
    theskorpion ha scritto:
    Mi dispiace, veramente. :(
           Vi ringrazio, beh! comunque ho avuto anche tante cose belle ;) , ho due bimbi stupendi, una bella PS3 nuova!:approved: e tanti giochi, sono veramente appassionato... ma stà cosa del 3D mi rode veramente..... non poterla sfruttare|-[ voglio dire, pazienza, non tutto è perduto fin quando c'è il DISATTIVABILE. Giocate ragazzi! giocate...giocate...giocate...giocate...:felix::felix::felix:
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5820345
    dis-astranagant ha scritto:
    Infarto, dal titolo credevo si parlasse di region lock.

Imho sarà lockato, non esultare troppo :D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8.     Mi trovi su: Homepage #5820384
    theskorpion ha scritto:
    Quoto.

Skorpion hai 6 anni? Non credo che a meno che non ci si giochi per 14 ore di fila crei particolari problemi :DD
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5820437
    James Mc Cloud ha scritto:
    Skorpion hai 6 anni? Non credo che a meno che non ci si giochi per 14 ore di fila crei particolari problemi :DD
    Fortunatamente ho 7 anni, questo 3D lo posso utilizzare.
    .
    "Nintendo consiglia di fare una pausa di dieci minuti per ogni mezzora".
    "Inoltre, la società giapponese sconsiglia l'utilizzo del Nintendo 3DS ai minori di sei anni
    ".
    La pausa di dieci minuti per ogni mezz' ora è consigliata a tutti. ;)

[Notizia Nintendo 3DS] Nintendo "blocca" il 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina