1.     Mi trovi su: Homepage #5819972
    DarkGalaxy ha scritto:
    bhé il futuro significa andare avanti... non si possono supportare per sempre le reliquie del passato, XP ha ormai 10 anni, ragazzi evolvetevi! altrimenti Battlefield dovrebbe anche supportare le tavolette di pietra, qualcuno potrebbe ancora usarle!

:approved:
  2. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5820196
    DarkGalaxy ha scritto:
    bhé il futuro significa andare avanti... non si possono supportare per sempre le reliquie del passato, XP ha ormai 10 anni, ragazzi evolvetevi! altrimenti Battlefield dovrebbe anche supportare le tavolette di pietra, qualcuno potrebbe ancora usarle!
      Esattamente in cosa Win7 rappresenta un'evoluzione rispetto a XP? Il fatto che costi 200 euro? Tra un po' esce l'8, tanto vale aspettare sperando in qualcosa di davvero "evoluto"  ;)
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5820214
    japu ha scritto:
    Esattamente in cosa Win7 rappresenta un'evoluzione rispetto a XP? Il fatto che costi 200 euro? Tra un po' esce l'8, tanto vale aspettare sperando in qualcosa di davvero "evoluto"  ;)
     boh, io avevo riprovato a reinstallare xp dopo un buon uso su win7. Mi sono sentito male e dopo 20 minuti l'ho tolto dalle palle. Non so, è come tornare al primo tomb raider dopo che hai giocato uncharted.

[Notizia Battlefield 3] Battlefield 3 abbandona Windows XP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina