1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5819941
    evil_ ha scritto:
    prendetelo tutti, merita tantissimo :sbav:
     bah, praticamente lo metteranno a 4€, e poi, essendo minis, non è manco in HD, scaffalissimo.
    e poi stì giochini li posso sopportare solo gratis su un portale di giochi flash a caso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5819952
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah, praticamente lo metteranno a 4€, e poi, essendo minis, non è manco in HD, scaffalissimo.
    e poi stì giochini li posso sopportare solo gratis su un portale di giochi flash a caso.
    :'(
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5819954
    SixelAlexiS ha scritto:
     Sicuro che lo venderanno a 4€ e che non sarà in HD?
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5819959
    MirKinO ha scritto:
    Sicuro che lo venderanno a 4€ e che non sarà in HD?
      se esce su PSP e PS3 si, e poi visto il tipo di gioco, il Minis è assicurato.
    i prezzi dei minis vanno da 1,99€ a 4,99€, ma il prezzo medio è di 3,99€, imho il costo sarà quello.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5819965
    su iphone lo sto consumando, è una droga.
    non so come possa venire su console fissa e senza touchscreen.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5819971
    Meno D Zero ha scritto:
    su iphone lo sto consumando, è una droga.
    non so come possa venire su console fissa e senza touchscreen.
    I controlli ci stanno: levetta per l'angolazione, pressione sul grilletto per stabilire la forza e altro tasto per le azioni post-lancio. Meno intuitivo, ma accettabile, in fondo. :)

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5819975
    Maximus ha scritto:
    I controlli ci stanno: levetta per l'angolazione, pressione sul grilletto per stabilire la forza e altro tasto per le azioni post-lancio. Meno intuitivo, ma accettabile, in fondo. :)
    quoto, i controlli ci stanno, ma basta anche la sola levetta analogica secondo me, decidi angolazione e potenza.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Angry Birds] Angry Birds vola su PlayStation Store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina