1.     Mi trovi su: Homepage #5820179
    jpeg ha scritto:
    Verissimo.
    Esaurite le 'priorità' in termini di recuperi retail e PSN, prevedo spese ingenti in vecchi classici PSX, ovviamente dagli Store americano e giapponese.
     Mentre quello Europeo resta drammaticamente vuoto, il perchè è ormai un mistero degno di X-files.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5820186
    dis-astranagant ha scritto:
    Mentre quello Europeo resta drammaticamente vuoto, il perchè è ormai un mistero degno di X-files.
    In effetti - quanto a classici PSX - non mi pare che il nostro Store si sia evoluto di pari passo ad altre sezioni.
    Poco male: su quello americano ho già visto titoli interessantissimi mentre in quello giapponese - letteralmente - mi ci sono perso.

Misteri, dici bene, come Game Room su 360 (altro chupacabras degno di nota).
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5895090
    dis-astranagant ha scritto:
     Un perchè esiste, e stà scritto QUI.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5895475
    Vincent Garcia ha scritto:
    un vero peccato; ci son motivazioni?
     Si, all'epoca Square considerava poco l'Europa, pensava che pochi titoli, FF a parte, avessero mercato da noi.

Parasite Eve, Brave fencer Musashi, Saga frontier, Xenogears, FF Tactics, Legend of mana, Einhander, Threads of fate..

Tutti vittime di questa scellerata convinzione.

[Notizia Xenogears] Xenogears su PlayStation Store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina