1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5820198
    timmy ha scritto:
    http://www.corriere.it/sport/11_gennaio_03/peterson_olimpia_armani_06dffb4a-1762-11e0-b956-00144f02aabc.shtml
    Ma ce lo vedete, alla sua età, tornare ad allenare? Non è che fra qualche settimana poporrà l'acquisto di qualche wrestler :asd:.
    Basta che non tiri fuori dal cilindro il proverbiale coniglio e mercoledì faccia lo scherzetto alla mia Pepsi :6...
      come dicevo nell'altro topic: :-|
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #5822181
    Oh, stasera il nano ghiacciato esordisce proprio contro quella Caserta contro cui giocò l'ultima partita, vincendo lo scudetto nell'87 mi pare, dopo l'ennesima finale gocata contro di noi.
    Da tifoso Pepsi ho paura che l'esperienza del nano possa far quadrare il cerchio nella formazione meneghina e che ci dia il classico ventello, considerando anche che non siamo più la squadra frizzante dello scorso anno.
    Che vinca il migliore!

[Modificato da timmy il 05/01/2011 19:34]

3.     Mi trovi su: Homepage #5822697
    James Mc Cloud ha scritto:
    98-84, buona partita per intensità, Caserta è stata in gara fino agli ultimi 10 minuti... Peterson inizia bene, ma è ancora la squadra di Bucchi, vedremo settimana prossima se ci saranno cambiamenti oltre all'intensità.
       Abbiamo difeso una chiavica; come dicevi tu, essendo ancora la squadra di Bucchi, con un po' di attenzione potevamo giocarcela fino alla fine, invece abiamo sbragato, anche perché 2 USA su 4 spesso decidono di non giocare ultimamente :-\ .
    Complimenti al nano comunque.

[Modificato da timmy il 06/01/2011 14:57]

4.     Mi trovi su: Homepage #5823166
    timmy ha scritto:
    Abbiamo difeso un chiavica; come dicevi tu, essendo ancora la squadra di Bucchi, con un po' di attenzione potevamo giocarcela fino alla fine, invece abiamo sbragato, anche perché 2 USA su 4 spesso decidono di non giocare ultimamente :-\ .
    Complimenti al nano comunque.

Beh Jones è un giocatore estremamente discontinuo... però con un Pecherov così c'era poco da fare, ha giocato una partita sublime.

"Per me, numero uno!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina