1.     Mi trovi su: Homepage #5820555
    James Mc Cloud ha scritto:
    Dimensioni identiche a quelle di un DS, ma io continuo a non digerire lo schermo non panoramico nella parte inferiore.
     In effetti a livello di dimensioni dei due schermi mi da l'idea che qualcosa di più si poteva fare.
    .
    Vabbè che tanto nel caso prenderò la prevedibile versione 3DSi che uscirà dopo un anno e mezzo e avrà presumibilmente gli schermi più grossi. 
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5820669
    Seph|rotH ha scritto:
    In effetti a livello di dimensioni dei due schermi mi da l'idea che qualcosa di più si poteva fare.
    .
    Vabbè che tanto nel caso prenderò la prevedibile versione 3DSi che uscirà dopo un anno e mezzo e avrà presumibilmente gli schermi più grossi. 
    .

Cla.
      E' possibile imho che vista l'uscita di psp 2 per fine anno Seph esca pure prima...
    In ogni caso è davvero troppo spesso, imho ritoccheranno senz'altro spessore e dimensioni degli schermi:-\
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5820718
    BIANCIOZ ha scritto:
    E' possibile imho che vista l'uscita di psp 2 per fine anno Seph esca pure prima...
    In ogni caso è davvero troppo spesso, imho ritoccheranno senz'altro spessore e dimensioni degli schermi:-\

Lo spessore è identico al Dsi
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5820745
    BIANCIOZ ha scritto:
    Guarda bene, il 3ds è più spesso del dsi(a occhio direi che come spessore siamo vicini al primo ds fat,all'astronave aliena per capirci):P
     ehm esagerato... è un pelo più spesso del lite... non capisco perchè si più stretto di quest'ultimo però...
    Cmq sapete le misure del touch screen?
    è grande quanto quello del DSlite o quello del DSi?
    tks ^^

[Notizia Nintendo 3DS] Un Nintendo 3DS rubato in foto e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina