1. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5820763
    Kaldgord ha scritto:
    Vorrei capire se questo Battlefield 3 è in effetti il BAD COMPANY 3, qualcuno conferma?

Non è Bad Company 3, è proprio il seguito di Battlefield 2.
    Comunque se si devono "impegnare" sulla versione PC, significa che la base è quella console. Niente di nuovo insomma.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5820967
    e comunque non ci vuole un impegno straordinario. Del resto dico, BC2 su pc ha venduto 2 milioni di copie, non vedo perchè dovrebbero non portare rispetto a una versione così profittevole. E per loro fare un Battlefield 3 come si deve dovrebbe essere innanzitutto una questione di immagine.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5821107
    Da Hammer ha scritto:
    BFBC2 su PC tra l'altro è ottimo a livello realizzativo, DX10 o 11 che sia.
      Concordo in pieno, mi sto divertendo ancora oggi con BFBC2 sia in normale che con l'espansione vietnam! I nei sono pochi, e più che altro non sono tecnici ma leggermente sbagliati a "dosi" (qualcuno ricorda il potenziamento che trasforma l'870 in un fucile da cecchino? XD ).
    @Bruce in merito a quel che hai scritto, è verissimo, ma non so perché (magari solo per i ricordi che ho, e magari è solo una cosa soggettiva mia), ma mi aspetto un altro tipo di gameplay, ancora migliore dell'ottimo di BFBC2 ed anche tutto il resto migliore, nel senso che debba essere all'altezza di quanto lo è stato BF2 ai suoi tempi :approved:

[Notizia Battlefield 3] DICE si "impegna" per Battlefield 3 su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina