1.     Mi trovi su: Homepage #5820549
    Anche questo giocabile da seduti, ovviamente, e con la metà dello spazio richiesto.
    Mah, speriamo che anche Microsoft e gli altri sviluppatori guardino questi video... :\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5820574
    DevilRyu ha scritto:
    "può essere usato solo per giochi casual!"
    "non si può usare da seduti!"
    "non si può usare da vicino!"
    Bello!
    Attenzione, non dico COMODO, ma bello; io mi gaserei a comandare le unità in questo modo :D
     A me francamente sta moda di coinvolgere il corpo (in parte come Wiimote e Move o tutto come Kinect) come controller non ha mai convinto più di tanto.
    .
    Troppo sbattimento.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5820584
    babalot ha scritto:
    a me mi si è affaticato il braccio solo a guardarlo. [...]
      Ho pensato la stessa cosa! L'idea è interessante, solo che non riesco ad immaginare altri modi per gestire le truppe se non muovendo le braccia (magari senza controllare proprio un cursore)... il futuro dei videogiochi sarà pura fatica fisica? :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5820589
    Interessante, sì, ma a parte poter dire "guarda, mamma, senza mani!" e il caso limite di qualcuno che non può usare un mouse cui prodest?
    Più dignitosa e dotata di un senso compiuto mi sembrerebbe l'implementazione in una roba tipo Penumbra, per manipolare gli oggetti.
    Comunque bene così, che si sperimenti. :)
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5820627
    babalot ha scritto:
    R.U.S.E. Supporta Kinect... su PC!: Nuovo "hack" a dimostrazione delle potenzialità della periferica.
     giocare così come si vede nel filmato sarebbe una gran vaccata, si dovrebbe acquistare immediatezza con questo tipo di controlli, non renderli più macchinosi.
    Che sperimentino pure, ma questo risultato (a me) non pare così "fantastico".
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5820632
    teoKrazia ha scritto:
    Interessante, sì, ma a parte poter dire "guarda, mamma, senza mani!" e il caso limite di qualcuno che non può usare un mouse cui prodest?
    Più dignitosa e dotata di un senso compiuto mi sembrerebbe l'implementazione in una roba tipo Penumbra, per manipolare gli oggetti.
    Comunque bene così, che si sperimenti. :)
     Quoto, di certo molto meglio della roba che si è vista finora.
    Però boh, o si pensa al kinect come un controllo secondario (e in quel caso mi sembrerebbe davvero interessante) o sennò pensarlo come un sostituto del mouse come in questo caso mi sembra abbastanza fail. :)
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5821112
    SixelAlexiS ha scritto:
    Che sperimentino pure, ma questo risultato (a me) non pare così "fantastico".
    Ovviamente il mio era un commento sull'implementazione alternativa e sperimentale non sull'efficacia o meno della stessa in un ambito ludico.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5821144
    Mi sembra una menata ai confini della realtà, manco quelli della gioventù hitleriana stavano tutto quel tempo col braccino proteso in avanti. Piuttosto sarebbe interessante utilizzarlo per impartire comandi vocali, o richiamare dei menù con "la sola imposizione della mano" ma, anche quì, c'è davvero bisogno di spendere 180€ per cose comunque secondarie, a cui si vuole necessariamente trovare un utilizzo che possa giustificare l'acquisto di un simile controller?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia R.U.S.E.] R.U.S.E. Supporta Kinect... su PC!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina