1.     Mi trovi su: Homepage #5820721
    Boh, mo vedrete che esagerano e fanno n'altra schifezza...
    Sarebbe già stato un ENORME passo avanti anche solo rifare l'interfaccia e ottimizzare il motore grafico, che non è poco, ok... ma chissà se lo faranno dato che vogliono modificare molto di più (mi pare di capire).
  2. Dark Souls  
        Mi trovi su: Homepage #5820916
    Phobos ha scritto:
    ... dato che vogliono modificare molto di più (mi pare di capire).

In realtà non credo abbiano ancora ben chiaro cosa fare e cosa no, né quando fare cosa. Nella pagina di cui si parla nella news, e arrivata in newsletter a chi ha un account di FFXIV, c'è il link ad un questionario con domande inerenti appunto cosa preme di più che venga cambiato, come e cosa implementare prima.

Alla fine si chiede anche se si vuole che "le regole" di Eorzea vengano completamente cambiate rispetto a come sono ora, risposta sì/no.
    Questa è l'unica domanda che ho letto come tesa ad un eventuale reboot, le altre vertono su questioni specifiche di gameplay che ormai si trascinano dalle beta, niente di nuovo.
    “Say 'Nevermore',” said Shadow. “Fuck you,” said the raven.

<- L'Alienino sempre nel cuore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5821272
    clappese ha scritto:
    In realtà non credo abbiano ancora ben chiaro cosa fare e cosa no, né quando fare cosa. Nella pagina di cui si parla nella news, e arrivata in newsletter a chi ha un account di FFXIV, c'è il link ad un questionario con domande inerenti appunto cosa preme di più che venga cambiato, come e cosa implementare prima.
    Alla fine si chiede anche se si vuole che "le regole" di Eorzea vengano completamente cambiate rispetto a come sono ora, risposta sì/no.
    Questa è l'unica domanda che ho letto come tesa ad un eventuale reboot, le altre vertono su questioni specifiche di gameplay che ormai si trascinano dalle beta, niente di nuovo.
    e lo fanno ora, lol, ridicolissimi, veramente un incompetenza sorprendente
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5821491
    Apparte la ridicolezza del tutto che sta raggiungendo proporzioni cosmiche, cosmiche sono anche le polemiche (sebbene in un certo senso faccia fatica a definirle del tutto "ingiustificate", altrochè...)

Non so, non ci vedo tutta 'sta merda in FFXIV. L'unico errore che hanno fatto, ed è stato un errore immenso, è stato quello di partire con 4-6 mesi buoni prima del tempo, fine.
    Già se il gioco fosse uscito così com'è ora (e ANCORA non è affatto sufficiente eh) le cose sarebbero state diverse. Ma ormai l'opinione pubblica si è plasmata, e sarà difficilissimo cambiarla, com'è forse giusto che sia.

Personalmente io dico che di miglioramenti FFIXV ne ha bisogno a palate, "stravolgimenti" però non so, boh? Di che tipo? Così su due piedi la notizia la prendo con un po' di scetticismo, poi chi vivrà vedrà suppongo.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5. Dark Souls  
        Mi trovi su: Homepage #5821847
    Ma infatti alla domanda sulle regole ho risposto no, non voglio che stravolgano tutto, voglio che migliorino seguendo la strada già tracciata, possibilmente pescando in quel che di buono c'era e c'è nell'XI.
    “Say 'Nevermore',” said Shadow. “Fuck you,” said the raven.

<- L'Alienino sempre nel cuore.
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5821999
    L'unico stravolgimento che coglierei con piacere è quello all'armory system, permettendomi di scegliere la classe da un menu, e non con la scelta "automatizzata" in base all'arma che ho equipaggiata al momento.
    Non so nemmeno se questo possa definirsi stravolgimento.

A livello teorico di game design sicuramente si visto che l'armory system in quel modo era uno dei concetti di base, a livello pratico non penso che cambierebbe poi così tanto.
    Però ecco, diciamo che quello è uno "stravolgimento" che accoglierei con piacere :D
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Final Fantasy XIV Online] Sorprese e "reboot" per Final Fantasy XIV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina