1.     Mi trovi su: Homepage #5820739
    Ho iniziato a giocare su una 60GB e poi approfittando di un'offerta ho preso la 250GB a 170euro portando il profilo.
    Poi sono andato a stare in una casa senza adsl con la 250, ed occasionalmente vado a giocare da amici a kinect o altro usando sempre il mio profilo.
    Poi se capita di tornare alla casa vecchia accendo la 60GB per vedere alcune cose tipo messaggi ecc...

Adesso però è successo che il profilo online è quello di quando stavo nella vecchia casa più gli achievement del kinect, mentre quello offline sulla console è quello della vecchia casa più gli eventuali nuovi achievement dei giochi in mio possesso, ma senza quelli del kinect.
    In pratica esistono due profili con dati differenti adesso.
    Ho letto in passato che microsoft potenzialmene considera qeste situazioni come cheat e quando gli gira banna il profilo :S
    Posso stare tranquillo o devo segnalare la cosa all'assistenza?
    Alla fine non sarebbe una perdita minimamente importante, ma mi scoccia che succeda per una mia svista/dimenticanza.
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5820837
    non sono console modificate, ed il mio problema è che uso lo stesso account su più console, e con il tempo si è frammentato arrivando a diventare due account con dati molto diversi

ricordo tempo fa che alcune persone usavano la tecnica di giocare offline con lo stesso account per accumulare separatamente achievement in parallelo e poi unire i singoli punteggi in quello online
    microsoft bannò tutti questi tipi di account :S

ora in qualche modo mi ritrovo in una situazione simile :S
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5821434
    Non preoccuparti non ti fanno niente, semplicemente se provi ad accedere al live con il profilo meno aggiornato ti da errore e non si connette e dovrai riscaricarlo.
    "La più grande beffa del diavolo è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste".
    "C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile".

[360] come reagisce la microsoft se si accorge che uso lo stesso profilo su due console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina