1.     Mi trovi su: Homepage #5822127
    Se a qualcuno interessa, la conferenza Microsoft sarà trasmessa in streaming:

http://majornelson.com/archive/2011/01/03/ces-2011-and-how-you-can-watch-the-ms-ces-keynote-live.aspx

Tanto per sapere...generalmente in questa occasione Microsoft presenta roba interessante? :\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5822187
    al ces nessuno presenta cose interessanti, quest'anno è una bellissima eccezione
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5822616
    dusteppe ha scritto:
    Mi sa che dovrete aprire una nuova sezione del forum, ché sta roba con i videogiochi non c'entra una beneamata mazza.
      gia, che cazzata immane!
    Lo dico da possessore di kinect.
    Dai....come se uno nella realtà gesticolasse davanti ad una webcam come un deficente, ma pensate a inserire il riconoscimento della mano e delle dita che forse farebbe sembrare gli avatar meno mongoloidi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5822626
    l'ultima volta che ho visto una cosa del genere era in ghost in the shell :-|
    ed anche la erano seduti ad un tavolo, solo che l'effetto era molto diverso :S
    vabbè una simpatica opzione che renderebbe ancora più simpatico il riconoscimento della lingua dei segni...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5822780
    cosa rappresenta questo video? un mockup o una demo dal vivo?

avete notato che muove ogni singolo dito a differenza degli altri video di kinect avatar in cui le mani sono delle paletti inanimate?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5822860
    Quello che a un certo punto fa "...are going down!!" mi fa scoppiare! :DD
    Comunque, vabbé...una cavolata come prevedibile. Interessante dal punto di vista tecnico, però...significa che anche Microsoft inizia a sfruttare il riconoscimento della sola parte superiore del corpo, quindi magari ha aperto questa possibilità anche agli sviluppatori di videogiochi (per ora, se non baglio, richiedeva a tutti il gioco da in piedi). Detto questo, hanno almeno avuto la furbizia di presentarlo in una fiera della tecnologia in genere e non all'E3 o similari, dove sarebbe stato oggetto di pubblico scherno. :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5823122
    I videogiochi sono troppo indietro alle tecnologie utilizzate per manipolarli e già il wii ne è una dimostrazione.
    Kinect ancora di più.
    Piuttosto che sbattersi a migliorare le tecnologie questi sfruttano le persone come IA, per giustificare queste nuove interfacce...che cazzata.
    Dov'è il fascino primitivo del videogame, l'interazione con la macchina? La creazione di mondi alternativi e coerenti?
    No, abbiamo sempre le stesse linee di fondo, americani che fanno gli americani nei giochi di guerra americani, americani che fanno gli americani negli rpg, nei giochi d'auto, negli action...
    E' davvero così fondamentale interagire con le persone?
    Sono convinto che se una software house a caso (chessò...VALVE!) tirasse fuori una IA interattiva o un gameplay che sfrutti davvero queste possibilità il multiplayer crollerebbe in maniera verticale.

[Notizia Kinect] Avatar Kinect annunciato a breve?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina