1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5821104
    Ho la C.E. della ver 360 ancora sigillata... Pensando poi che GFWL sarà integrato nella ver Pc... :brr:
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5824271
    Arit72 ha scritto:
    E basta con stà schifezza di gioco......
       buurrrp
    smacck
    yeaaaah
    burrrrp
    :asd: e pensare che all epoca del primo (ex project ego)...si parlava/fantasticava di un rpg cosi evoluto che avrebbe eclissato morrowind e compagnia XD
    il peggior epic "hype" fail della mia carriera videoludica
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5824329
    il primo l'ho giocato su PC, mamma mia che cesso. :X Non si salvava niente...
    Il 2 l'ho saltato a pie pari, anche perchè su PC mi pare non ci sia e cmq non ne ho letto un gran bene...
    ma oer questo terzo da come ne parlate mi sa che farò lo stesso :X
    MA tanto che fa schifo? Cioe non puo essere peggiore del primo dai...XD
    tornano ancora le scoregge, i rutti, e il girovagare in mutanda con le risatine in sottofondo? XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5824337
    Solidino ha scritto:
    il primo l'ho giocato su PC, mamma mia che cesso. :X  Non si salvava niente...
      E invece proprio il primo, considerato fuori da qualsiasi hype, era carino e portatore di svariati spunti interessanti e di una buona caratterizzazione.
    Poi gli altri semplicemente non sono riusciti ad aggiungergli alcunchè di sostanziale, riuscendo col il terzo a venire direttamente a noia; il che comunque la dice lunga sulla banfa del "project ego" primordiale, dato che i limiti di tempo di sviluppo e di capacità computazionale a disposizione hanno ben smesso d'essere una scusante :'D
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

[Notizia Fable III] Fable III resta in attesa su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina