1.     Mi trovi su: Homepage #5820886
    Ogni tanto posto pure in console :asd:
    Esiste un gioco per XBOX360 che sia divertente stupido demente cazzaro possibilmente anche con il multiplayer che costi max 20 euri (meglio 15 :asd: ) dal GameStop, nuovo o usato? 10 punti al migliore! :asd:
    Se avete anche altri titoli che meritano ma che costano sempre poco dite pure
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5820924
    ambaradam ha scritto:
    Ogni tanto posto pure in console :asd:
    Esiste un gioco per XBOX360 che sia divertente stupido demente cazzaro possibilmente anche con il multiplayer che costi max 20 euri (meglio 15 :asd: ) dal GameStop, nuovo o usato? 10 punti al migliore! :asd:
    Se avete anche altri titoli che meritano ma che costano sempre poco dite pure
       puzzone se non lo hai già prendi orange box ;)
    è divertente,molto bello,economico ed ha il multi in uno dei 4 titoli
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5820995
    ambaradam ha scritto:
    Mmm è una pro con hdmi di quelle usate che vendeva GS quest'estate a 139 euro, è compatibile?
     Secondo questa lista il gioco dovrebbe essere compatibile ma presenta qualche magagna tecnica...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5821345
    PERS0 ha scritto:

cmq amico sei troppo vago come richiesta

Eh, semplicemente vorrei un gioco "simpatico", per cui escluderei gli sparatutto, ma ogni altro genere va bene... Va bene uno sportivo/guida pazzo e impossibile, tipo Klonoa beach volley o Mario Kart, un platform come Alien Hominid, un gioco di ruolo un po' meno, un gioco come Kazook su psp con tanti minigiochi, Basta che costi 20 euri! Alla fine se non trovo niente appena si fa l'abbonamento gold prendo un po' di punti...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5821352
    Io vedo spesso sotto i 20€ dead space, mirror's edge e pure, qualità a poco prezzo, cerca nei cestoni dei centri commerciali (evita gs se vuoi risparmiare) qualcosa si trova sempre ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6.     Mi trovi su: Homepage #5821358
    ambaradam ha scritto:
    Eh, semplicemente vorrei un gioco "simpatico", per cui escluderei gli sparatutto, ma ogni altro genere va bene... Va bene uno sportivo/guida pazzo e impossibile, tipo Klonoa beach volley o Mario Kart, un platform come Alien Hominid, un gioco di ruolo un po' meno, un gioco come Kazook su psp con tanti minigiochi, Basta che costi 20 euri! Alla fine se non trovo niente appena si fa l'abbonamento gold prendo un po' di punti...
     http://www.youtube.com/watch?v=v3vuYBhHjMo

[XBOX360] Cercasi gioco stupido divertente ed economico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina