1.     Mi trovi su: Homepage #621131
    Myau:
    Qualche tempo fa ho comprato un cellulare nuovo e insieme mi han dato anche una sim. La sim nuova l'ho messa del telefono vecchio, ogni tanto la uso, ma principalmente uso il numero vecchio.
    Ora il gestore mi manda degli SMS minatorii con cui mi minaccia di segarmi la nuova sim se non la ricarico.
    Io quella sim l'ho ricaricata un po' di tempo fa, usandola poco ho ancora dei soldi e non è ancora il momento di fare un'altra ricarica.
    La domanda è: è lecito per il gestore segarmi un servizio che ho già regolarmente pagato?

Dipenda dal contratto stipulato al momento dell'acquisto, io per esempio devo fare 20 € obbligatoriamente, se no mi mandano messaggio pro-memoria...
  2.     Mi trovi su: Homepage #621135
    Myau:
    Temo che ci sia una postilla del genere. Non so più dove ho messo il contratto.
    Un secondo numero mi serve, ma per chiamare lo uso pochissimo. Mi scoccia continuare a metterci su dei soldi per tenerlo in vita.

io ho dovuto lasciare la mia vecchia sim, perchè se no avrei dovuto fare 20 € obbligatori e gli altri per il primo cellulare...e non conveniva, se trovi il contratto fammi sapere...
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #621138
    maraichux:

E' una delle condizioni di utilizzo, è stata inserita perchè dopo tot numeri venduti, se il 50% fosse inutilizzato e lasciato a tempo indeterminato in questo stato alla fine non ci sarebbero numeri in commercio.

Ma io lo utilizzo. Se ci avessi messo su 1000 euro tutti il primo giorno, loro mi segherebbero lo stesso la sim perchè avendo fatto una mega ricarica all'inizio poi non la ricarico più. Con l'altro numero mi è capitato, ho fatto una ricarcia da 40 euro che mi è durata un sacco di mesi, e mi hanno minacciato di disattivare la sim. E' questo che non mi va giù. Loro non vogliono rimettere in commercio il numero, loro vogliono altri soldi da me e minacciano di privarmi del servizio che ho già pagato.
    Alla fine farò 8 euro di ricarica e sia finita, ma non mi va giù lo stesso.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

► Dubbio/problema con gestore di telefonia mobile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina