1. doom 4  
        Mi trovi su: Homepage #5821224
    Le immagino non rendono giustizia alle animazioni facciali fotorealistiche ( e ci credo, sono volti filmati da attori veri ).
    Peccato che tutto il resto stoni decisamente, la solita grafica piatta da console....
    Mi piacerebbe vedere quei volti in un gioco basato sul cryengine3 e programmato only pc, allora sì che sarebbe vero fotorealismo!
  2.     Mi trovi su: #5821280
    Darkangel ITA ha scritto:
    Mi piacerebbe vedere quei volti in un gioco basato sul cryengine3 e programmato only pc, allora sì che sarebbe vero fotorealismo!

no, sarebbe una potente "uncanny valley"
    .
    possibile che nessuno di voi si renda conto che quei volti sono sì realistici, ma totalmente inadatti ad una resa "cinema" (una resa tipo AVATAR per capirsi).
    .
    il resto della grafica adeguato, molto adeguato a quella tecnica.
    Magari aspettiamo prima di buttare a mare l'illuminazione (che in un noire potrebbe giocare un ruolo non trascurabile)

3.     Mi trovi su: Homepage #5822240
    SixelAlexiS ha scritto:
    con un'illuminazione almeno decente questo gioco avrebbe settato nuovi standard... soprattutto l'ultima immagine è tragica da questo punto di vista.

spero solo sia una cosa tanto per far risaltare i volti
    se è così anche nel gioco finale... ehm ^^;
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5822246
    Jetblack ha scritto:
    spero solo sia una cosa tanto per far risaltare i volti
    se è così anche nel gioco finale... ehm ^^;
     ?!?
    è grafica in-game quella, e di certo non fa risaltare i volti, anzi... una buona illuminazione può far sembrare veri i volti più di quel che sembrano ora.
    Certo, il gioco non esce domani, ma non credo che lavorino ad una cosa così importante alla fine dello sviluppo, indi sarà sicuramente così l'aspetto finale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5822367
    che sia grafica in-game non lo metto in dubbio (per il momento)
    ma da questa imho

è evidente che c'è qualcosa che non va nell'illuminazione
    la luce arriva da dietro ma la parte davanti è illuminata a giorno
    per me è stata alterata per risaltare i volti (per hype, per l'uso della nuova tecnologia, per altri motivi, qualunque cosa gli passi per la testa, ecc ecc)

perché se è così anche nel gioco un bel fail non si nega, no? (io spero che nel gioco non sia così)
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5822385
    Jetblack ha scritto:
    che sia grafica in-game non lo metto in dubbio (per il momento)
    ma da questa imho
    è evidente che c'è qualcosa che non va nell'illuminazione
    la luce arriva da dietro ma la parte davanti è illuminata a giorno
    per me è stata alterata per risaltare i volti (per hype, per l'uso della nuova tecnologia, per altri motivi, qualunque cosa gli passi per la testa, ecc ecc)
    perché se è così anche nel gioco un bel fail non si nega, no? (io spero che nel gioco non sia così)
     vabè, mi sa che quella è un po' costruita... direi che è questa la più "preoccupante".

praticamente non c'è neanche mezza fonte di luce
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5822408
    babaz ha scritto:
    complimenti per la discussione sull'aria calda...
    non avevo capito che questo gioco fosse in realtà una tech demo per l'illuminazione di scena ...
    :toghy:
      :\?!
  8.     Mi trovi su: #5822410
    SixelAlexiS ha scritto:
    :\?!
      chiaramente intendevo provocarvi :))
    .
    in realtà NON comprendo tanto accanimento su un gioco che dovrebbe avere ben altri assi nella propria manica. Lo state processando a priori, su una cosa marginale.
    .
    non verrete mica a dirmi che non velo giocate perchè "l'illuminazione non è realistica" ?!?!

[Notizia L.A. Noire] L.A. Noire si rivede in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina